Lancio un sondaggio, qual è, finora, la squadra fantasma del Giro?
Lascio il mio podio partendo dal fondo:
3) Posizione più combattuta ma, anche in funzione delle aspettative direi un ex-aequo Katusha e Lotto Jumbo (anche se entrambe in qualche fuga si sono fatte vedere)
2) Giant di cui si è già parlato diffusamente con [MENTION=28672]kar38[/MENTION] ma che ha sorpreso andando addirittura a prendere la maglia blu
3) FDJ qualcuno si è accorto che ci sono?
Ok che si sono presentati con una squadra giovane e sperimentale ma cosa stanno sperimentando? se sei giovane almeno lanciati un po'.
(ovviamente sarò sconfessato e Geniez, che ora è 19 a 4'41" risalirà fino alla top 5
)
Lascio il mio podio partendo dal fondo:
3) Posizione più combattuta ma, anche in funzione delle aspettative direi un ex-aequo Katusha e Lotto Jumbo (anche se entrambe in qualche fuga si sono fatte vedere)
2) Giant di cui si è già parlato diffusamente con [MENTION=28672]kar38[/MENTION] ma che ha sorpreso andando addirittura a prendere la maglia blu
3) FDJ qualcuno si è accorto che ci sono?
Ok che si sono presentati con una squadra giovane e sperimentale ma cosa stanno sperimentando? se sei giovane almeno lanciati un po'.(ovviamente sarò sconfessato e Geniez, che ora è 19 a 4'41" risalirà fino alla top 5
) che delusione
.
