Giro d'Italia 2015

Peppuccio

Apprendista Velocista
30 Marzo 2014
1.546
31
Piacenza
Visita sito
Bici
Ridley Fenix
Lancio un sondaggio, qual è, finora, la squadra fantasma del Giro?
Lascio il mio podio partendo dal fondo:

3) Posizione più combattuta ma, anche in funzione delle aspettative direi un ex-aequo Katusha e Lotto Jumbo (anche se entrambe in qualche fuga si sono fatte vedere)

2) Giant di cui si è già parlato diffusamente con [MENTION=28672]kar38[/MENTION] ma che ha sorpreso andando addirittura a prendere la maglia blu

3) FDJ qualcuno si è accorto che ci sono? ;nonzo% Ok che si sono presentati con una squadra giovane e sperimentale ma cosa stanno sperimentando? se sei giovane almeno lanciati un po'.

(ovviamente sarò sconfessato e Geniez, che ora è 19 a 4'41" risalirà fino alla top 5 :mrgreen:)
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
Lancio un sondaggio, qual è, finora, la squadra fantasma del Giro?
Lascio il mio podio partendo dal fondo:

3) Posizione più combattuta ma, anche in funzione delle aspettative direi un ex-aequo Katusha e Lotto Jumbo (anche se entrambe in qualche fuga si sono fatte vedere)

2) Giant di cui si è già parlato diffusamente con @kar38 ma che ha sorpreso andando addirittura a prendere la maglia blu

3) FDJ qualcuno si è accorto che ci sono? ;nonzo% Ok che si sono presentati con una squadra giovane e sperimentale ma cosa stanno sperimentando? se sei giovane almeno lanciati un po'.

(ovviamente sarò sconfessato e Geniez, che ora è 19 a 4'41" risalirà fino alla top 5 :mrgreen:)


gli fdj entrano spesso in fuga,salvo poi non fare niente come i lotto gialli

zakarin doveva spaccare il mondo o almeno farsi beccare ma non si è visto, anche i southest quando erano scintoisti di fluo vestiti almeno si facevano vedere sempre ...ora che sono vestiti da amatori non si vedono proprio

cmq i propongo che anche le squadre da te citate , aiutino l'organizzazione a smontare
 

Peppuccio

Apprendista Velocista
30 Marzo 2014
1.546
31
Piacenza
Visita sito
Bici
Ridley Fenix
Mah Lotto "gialla" non direi, hanno raccolto poco ma Krujswijk ha fatto comunque due bei numeri...
Piuttosto Southeast?

Ero indeciso se metterla nella classifica dei fantasma o in quella delle delusioni; effettivamente forse è più fantasma (l'unico che si è visto è stato Petacchi :wacko:) che delusione o-o.
Da Lotto gialla mi aspettavo di più, ma forse hai ragione è più delusione che fantasma.

Al momento mi ha deluso un po' anche la Bardiani in versione "Tanto rumore per nulla": forse sono stati penalizzati dal ritmo forsennato imposto dai big.

Sorpreso, invece, dalla Lampre nonostante Niemec o-o
 

Peppuccio

Apprendista Velocista
30 Marzo 2014
1.546
31
Piacenza
Visita sito
Bici
Ridley Fenix
gli fdj entrano spesso in fuga,salvo poi non fare niente come i lotto gialli

zakarin doveva spaccare il mondo o almeno farsi beccare ma non si è visto, anche i southest quando erano scintoisti di fluo vestiti almeno si facevano vedere sempre ...ora che sono vestiti da amatori non si vedono proprio

cmq i propongo che anche le squadre da te citate , aiutino l'organizzazione a smontare

Si ma ne escono prima del collegamento TV :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Sarebbe il minimo sindacale :angrymod:
 

Qrier

Apprendista Velocista
8 Maggio 2009
1.622
38
Visita sito
Io non mi stupirei di vedere Trofimov nella top10.
Poi chiaro che per una squadra come la Katusha non sarebbe un risultato cosí esaltante.
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
cmq ecco il motor home di porte, molto spartano negli interni

11261685_10153451802029873_8574764738548383346_n.jpg
 

gf104

via col vento
5 Febbraio 2015
683
3
Visita sito
Bici
in discesa vola :-)
cmq ecco il motor home di porte, molto spartano negli interni

11261685_10153451802029873_8574764738548383346_n.jpg

nel 2014 Sky Italia ha chiuso il bilancio con circa 50mln di euro in rosso
magari il motor home ha contribuito, però nella boiserie vedo la mano dei nostri valenti maestri veneti, poi mica possono andare in giro come zingari :-)
(qualcuno parlava di una camera iperbarica all'interno del motor home)
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
nel 2014 Sky Italia ha chiuso il bilancio con circa 50mln di euro in rosso
magari il motor home ha contribuito, però nella boiserie vedo la mano dei nostri valenti maestri veneti, poi mica possono andare in giro come zingari :-)
(qualcuno parlava di una camera iperbarica all'interno del motor home)


non vorrei ricordare male, ma sky italia sponsorizza il team moto3 di rossi, mentre la sky ciclistica è sponsorizzata da sky europe

cmq sulla came ipobarica la trovo una cavolata detta da cipollini, xkè sapendo che in italia è vietata ...porte si ritroverebbe subito a casa

quello di porte è praticamente il ripostiglio di quello di rossi

16815879_mediagallery-page.jpg
 

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
Io continuo a vedere che si sottovaluta konig . Nella crono di 60km tranquillamente li riprende i 2mezzo a Contador e pure 1 a Porte. AL TOUR lo scorso anno era indietro e non lo cac nessuno poi ci fu la crono e nell ultima settima era a livello di peraud. Vediamo un po'.
Sinceramente se Porte e Konig facessero 1 e 2 sarebbe un bello schiaffo agli squadroni che, come rivela Secret Pro su cycling tips au oggi , stanno stalkerizzando il gruppo con le loro prove Supermuscolari.
 

Qrier

Apprendista Velocista
8 Maggio 2009
1.622
38
Visita sito
Io continuo a vedere che si sottovaluta konig . Nella crono di 60km tranquillamente li riprende i 2mezzo a Contador e pure 1 a Porte. AL TOUR lo scorso anno era indietro e non lo cac nessuno poi ci fu la crono e nell ultima settima era a livello di peraud. Vediamo un po'.
Sinceramente se Porte e Konig facessero 1 e 2 sarebbe un bello schiaffo agli squadroni che, come rivela Secret Pro su cycling tips au oggi , stanno stalkerizzando il gruppo con le loro prove Supermuscolari.

Dimmi che stai scherzando.
Konig è un bel corridore ma certe prestazioni non le ha mai fatte. Oltretutto finora non ha fatto benissimo, anche se non è molto lontano.
 

Peppuccio

Apprendista Velocista
30 Marzo 2014
1.546
31
Piacenza
Visita sito
Bici
Ridley Fenix
Ero indeciso se metterla nella classifica dei fantasma o in quella delle delusioni; effettivamente forse è più fantasma (l'unico che si è visto è stato Petacchi :wacko:) che delusione o-o.
Da Lotto gialla mi aspettavo di più, ma forse hai ragione è più delusione che fantasma.

Al momento mi ha deluso un po' anche la Bardiani in versione "Tanto rumore per nulla": forse sono stati penalizzati dal ritmo forsennato imposto dai big.

Sorpreso, invece, dalla Lampre nonostante Niemec o-o

Ecco zittito subito :angrymod:
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
gli fdj entrano spesso in fuga,salvo poi non fare niente come i lotto gialli

zakarin doveva spaccare il mondo o almeno farsi beccare ma non si è visto, anche i southest quando erano scintoisti di fluo vestiti almeno si facevano vedere sempre ...ora che sono vestiti da amatori non si vedono proprio

cmq i propongo che anche le squadre da te citate , aiutino l'organizzazione a smontare


mi autoquoto anche io :-x:-x
 

Peppuccio

Apprendista Velocista
30 Marzo 2014
1.546
31
Piacenza
Visita sito
Bici
Ridley Fenix
Lancio un sondaggio, qual è, finora, la squadra fantasma del Giro?
Lascio il mio podio partendo dal fondo:

3) Posizione più combattuta ma, anche in funzione delle aspettative direi un ex-aequo Katusha e Lotto Jumbo (anche se entrambe in qualche fuga si sono fatte vedere)

2) Giant di cui si è già parlato diffusamente con @kar38 ma che ha sorpreso andando addirittura a prendere la maglia blu

3) FDJ qualcuno si è accorto che ci sono? ;nonzo% Ok che si sono presentati con una squadra giovane e sperimentale ma cosa stanno sperimentando? se sei giovane almeno lanciati un po'.

(ovviamente sarò sconfessato e Geniez, che ora è 19 a 4'41" risalirà fino alla top 5 :mrgreen:)

Ero indeciso se metterla nella classifica dei fantasma o in quella delle delusioni; effettivamente forse è più fantasma (l'unico che si è visto è stato Petacchi :wacko:) che delusione o-o.
Da Lotto gialla mi aspettavo di più, ma forse hai ragione è più delusione che fantasma.

Al momento mi ha deluso un po' anche la Bardiani in versione "Tanto rumore per nulla": forse sono stati penalizzati dal ritmo forsennato imposto dai big.

Sorpreso, invece, dalla Lampre nonostante Niemec o-o

in 2 tappe mi hanno praticamente e completamente sconfessato; adesso manca solo una vittoria della FDJ e poi mi posso zittire fino alla fine del giro :rosik:.

Anche se la Giant dopo la boutade di Geschke sta ritornando al suo ruolo di smonta attrezzature a fine tappa :angrymod:.