non vorrei dire sciocchezze (che già ne dico di mie....) ma , che forse forse, abbia avuto "importanza" chi fornisce le biciclette alla Rusvelo!?
se non erro sono COlgano (che, personalmente, adoro)
se non avessero invitato questa formazione non ci sarebbero state in mezzo al gruppo in questo Giro.
forse, quando Vegni dice di "pensare al movimento italiano"......
il tutto senza polemica alcuna da parte mia
non penso, credo di più a una 'sponsorizzazione' dei russi per poter partecipare, ed RCS ha bisogno di quattrini come l'aria.