per me chi esce benissimo dal prologo è Dumoulin. ha corso, fino ad oggi, molto meno dei suoi principali avversari, pertanto la condizione non è sicuramente al massimo, e con le prime 10 tappe "tranquille", forse è la mossa ideale. ha dichiarato che è 1,5 - 2 kg sopra il proprio peso ideale. e nonostante tutto questo, il tratto in salita del San Luca (non proprio adatto alle sue caratteristiche) l'ha fatto, vado a memoria, forse peggio solo di Yates e Roglic.
per me rimane lui il favorito
piccola nota per Ciccone. sono contentissimo che sia partito forte, e gli auguro di portar fino a Verona la maglia azzurra, e magari di vincere anche una tappa, pero' a me sarebbe piaciuto vederlo puntare alla generale. spero gli si dia la possibilità, negli anni a venire. se penso che la Trek punta su Mollema.......