Giro d'Italia 2021

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.566
22.116
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Oscar della sphiga per il lettone Krists Neilands: al termine della crono di Torino, mentre stava rientrando in albergo in bici, è caduto, rimediando la frattura della clavicola.
Per lui, il Giro è durato poco meno di dieci minuti...
 

stefanobet77

Pignone
13 Gennaio 2011
186
35
Cavenago di Brianza (MB)
Visita sito
Bici
Kuota Kom Evo
Scusate, non so se è il topic giusto per questa domanda

Ma se in bici, volessi andare a vedere il passaggio del giro in qualche tappa, mi hanno detto che addirittura nel giorno della tappa, sulle strade interessate dal giro non si può nemmeno camminare a piedi per via del protocollo anticovid

Qualcuno sa qualcosa in merito?
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.566
22.116
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Scusate, non so se è il topic giusto per questa domanda

Ma se in bici, volessi andare a vedere il passaggio del giro in qualche tappa, mi hanno detto che addirittura nel giorno della tappa, sulle strade interessate dal giro non si può nemmeno camminare a piedi per via del protocollo anticovid

Qualcuno sa qualcosa in merito?
ieri mi hanno fermato in bici sul percorso, mi hanno detto che le disposizioni quest'anno sono piuttosto rigide e la strada viene chiusa anche ai ciclisti almeno due ore prima del passaggio della corsa.
in passato si poteva andare (in bici) fino al passaggio delle prime staffette, ma quest'anno (immagino per i protocolli covid) va così.
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.566
22.116
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Mi viene da pensare male, anche lui farà il Tour e appena ha perso la maglia ciclamino ha iniziato ad avere problemi di stomaco.
ha anche detto che era la prima volta in carriera che gli capitava di correre per dieci giorni di fila (in effetti è vero, controllando il suo storico).
 
  • Mi piace
Reactions: everybodylovestommi

leandro_loi

Velocista
20 Luglio 2019
5.256
4.710
54
dovunque si possa pedalare
Visita sito
Bici
mia
Lefevre fa una dichiarazione a Sporza affermando che le condizioni di Evenepoel saranno valutate di volta in volta e in caso non gli faranno finire il Giro.
a correre su questo tipo di superficie”.

“Remco è ancora in gioco per la classifica generale, ma noi vedremo quale sarà la situazione lunedì sera dopo una delle tappe più difficili del Giro e la difficile giornata di sabato dello Zoncolan – ha proseguito il manager belga – Ovviamente speriamo che possa raggiungere Milano senza troppi problemi, sarebbe bello se riuscisse"
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.630
18.839
.
Visita sito
Bici
mia
Lefevre fa una dichiarazione a Sporza affermando che le condizioni di Evenepoel saranno valutate di volta in volta e in caso non gli faranno finire il Giro.
a correre su questo tipo di superficie”.

“Remco è ancora in gioco per la classifica generale, ma noi vedremo quale sarà la situazione lunedì sera dopo una delle tappe più difficili del Giro e la difficile giornata di sabato dello Zoncolan – ha proseguito il manager belga – Ovviamente speriamo che possa raggiungere Milano senza troppi problemi, sarebbe bello se riuscisse"
Questo perchè Remco ha palesato problemi ?