Vogliamo parlare del sito ufficiale che continua a refresharsi impedendo di vedere un video continuativamente....
Veramente mal fatto! Anche per le classifiche bisogna continuare a schiacciare "carica altro"...Vogliamo parlare del sito ufficiale che continua a refresharsi impedendo di vedere un video continuativamente....
Sì, non si riesce a vedere per bene una planimetria che ricarica!Vogliamo parlare del sito ufficiale che continua a refresharsi impedendo di vedere un video continuativamente....

Tra Roma ed il ciclismo non c’è molto feelingL'arrivo del Giro per me dovrebbe sempre essere a Roma...con arrivo ai Fori Imperiali o al Colosseo o al Circo Massimo
Mi ricordo che all'ultima edizione del 'Roma Maxima' (già giro del Lazio) ci furono parecchie auto che forzarono i blocchi delle strade immettendosi sul percorso di gara... infatti non la disputarono più.Tra Roma ed il ciclismo non c’è molto feeling
Sarebbe bellissimo ma quando c'è di mezzo Roma come per incanto tutto si complica sempre!L'arrivo del Giro per me dovrebbe sempre essere a Roma...con arrivo ai Fori Imperiali o al Colosseo o al Circo Massimo

Al posto che la cronometro finale, ultima tappa con le bici da gravel, ci staL'arrivo del Giro per me dovrebbe sempre essere a Roma...con arrivo ai Fori Imperiali o al Colosseo o al Circo Massimo
Credo bici neutra oscurata, la Aurum non produce ancora bici da crono.Ho una curiosità
ma che bici da crono usa la squadra Eolo Cometa
bici nera senza marchio
prototipo?
D'accordissimo. Se solo la città accettasse il Giro con la stessa gioia che c'è a Parigi per l'ultima tappa del Tour...L'ultima tappa si fa sul circuito di corso sempione, dai su.
Sto Selfie mi fa troppo ridere, potresti diventare subito un Meme!Eccomi di ritorno dal villaggio di partenza di Verona! Devo rimarcare la disponibilità dei ciclisti italiani degli stranieri....italiani sempre disponibili, Bowam si è concesso a tutti (selfie compreso) così come Rui Costa, mentre VDP nonostante i bambini lo chiamassero costantemente non si è degnato di scendere (capisco tutto ma non è che dovesse fare centinaia di autografi....) De mare invece era a 1m da me e stava andando via ma ha impiegato più tempo a negarsi che ne fare un autografo.....ma sono riuscito ad avere l'agoniata borraccia firmata da Covi e Formolo!!! Vedi l'allegato 346537

Pur essendo di verona, concordo che dovrebbe essere sempre milano la città di arrivo, Roma è semplicemente troppo scomoda logisticamente rispetto alle montagne.