Giro d'Italia 2022

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Allora.....dopo la deludente esperienza a Bologna avevo deciso di andare a individuare la zona rifornimento tappa 20 dopo Moena ma non riuscirò ad andare così andrò a Verona al villaggio di partenza poi mi sposterò a piedi al villaggio di arrivo, non sarà la stessa cosa che prendere una borraccia al rifornimento ma avrò qualche possibilità di portarne a casa una comunque dal giro come nel 2019 ne diedero una a mia moglie quella della nippo vini fantini dove feci una foto anche con sho l'ultimo classificato!!!

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Eccomi di ritorno dal villaggio di partenza di Verona! Devo rimarcare la disponibilità dei ciclisti italiani degli stranieri....italiani sempre disponibili, Bowam si è concesso a tutti (selfie compreso) così come Rui Costa, mentre VDP nonostante i bambini lo chiamassero costantemente non si è degnato di scendere (capisco tutto ma non è che dovesse fare centinaia di autografi....) De mare invece era a 1m da me e stava andando via ma ha impiegato più tempo a negarsi che ne fare un autografo.....ma sono riuscito ad avere l'agoniata borraccia firmata da Covi e Formolo!!! IMG_20220529_130801.jpg

Ultima modifica:

Alien

Apprendista Velocista
22 Marzo 2007
1.746
498
Como provincia
Visita sito
Comunque l'arrivo nell'arena di Verona è veramente spettacolare..Vista la fatica che si fa a fare accettare il giro nelle nostre grandi città, magari con la premiazione con sullo sfondo qualche impalcatura o brutture simili, proporrei l'arrivo fisso nell'anfiteatro come lo è per il tour quello dei Campi Elisi.

• Mi piace
Reactions: embolo70 and Luca38

uber

Apprendista Velocista
29 Giugno 2014
1.285
1.185
Visita sito
Bici
Bianchi Intenso
Verona è bella, l'arena pure, però sull'arrivo del giro e sulle premiazioni successive c'è da lavorarci bene.
Secondo me bisogna istituzionalizzare il più possibile la cosa, una volta per tutte. Scegliere una grande città (per me da Roma o Milano non si deve uscire), e spenderci dei gran soldi per studiare e realizzare un grande evento il più possibile simile ogni anno. Io non gradisco granché la crono come ultima tappa, preferirei il classico volatone.
E poi le premiazioni... Ieri come prima cosa hanno dato il trofeo a Hindley e poi hanno sbattuto lui e la squadra giù dal palco perché c'erano da premiare le altre maglie. Ma falla per ultima la maglia rosa! Così almeno li lasci festeggiare quanto vogliono sul palco.

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Eccomi di ritorno dal villaggio di partenza di Verona! Devo rimarcare la disponibilità dei ciclisti italiani degli stranieri....italiani sempre disponibili, Bowam si è concesso a tutti (selfie compreso) così come Rui Costa, mentre VDP nonostante i bambini lo chiamassero costantemente non si è degnato di scendere (capisco tutto ma non è che dovesse fare centinaia di autografi....) De mare invece era a 1m da me e stava andando via ma ha impiegato più tempo a negarsi che ne fare un autografo.....ma sono riuscito ad avere l'agoniata borraccia firmata da Covi e Formolo!!! Vedi l'allegato 346537
Sto Selfie mi fa troppo ridere, potresti diventare subito un Meme! :==

• Haha
Reactions: 4x16

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Pur essendo di verona, concordo che dovrebbe essere sempre milano la città di arrivo, Roma è semplicemente troppo scomoda logisticamente rispetto alle montagne.

Secondo te è più distante Roma dalle Alpi, di Parigi da Alpi o Pirenei?