Buonasera a tutti. Leggo sempre ma scrivo poco ultimamente.
Le pedalate - dopo un paio di mesi intensi - vanno un po' a rilento anche a causa di qualche acciacco (ginocchia scricchiolanti - risolto; infiammazione a entrambi i gomiti che rompe le balle: non tanto quando pedalo ma mi basta prendere una borraccia per avvertire fastidio). Maledetta vecchiaia...
Tenendomi aggiornato sugli ultimi dettami della moda, l'altro giorno avevo tutto Briko: maglietta pantaloncini, guanti, occhiali e anche il casco seppur di marca diversa, faceva pendant, ma scarpe e calzini rovinavano il tutto.
E' durata poco, l'uscita successiva avevo la solita accozzaglia di indumenti di vari colori messi a caso.
Agevolo un po' di foto svizzere
Il Grosser Mythen salendo verso Ibergeregg (salita veramente tosta).
Svitto e la Muothatal, dove la Svizzera è più Svizzera
Zurigo