io mi sono preso recentemente una moto praticamente d'epoca, il prossimo anno compie 30 anni e la iscrivo al registo. Era il mio pallino da "giovane"...ora te le tirano dietro.
yep, specialized tarmac!Già, Donatella, che fine avrà fatto?? magari ha anche cambiato hobby... io nella primavera scorsa - causa lockdown - mi sono rimesso a giocare con i crossover delle casse acustiche e in estate spero di rivitalizzare il mio vecchio ampli.
Concordo sull'elettronico, anche se anche a me l'idea della batteria da ricaricare mi crea qualche fisima.
PS la SL7 è una Specy?
stranamente molto meno del solito.Nemmeno un pochino? Almeno la curiosità....
Ma entra ancora??Donatella sarà tornata sui kart!......
Il triciclo ce l'ho nella stanza di fianco ai rulli!!
si. Anche su subito.itChe ruote sono?
Sono in vendita sul mercatino?