in tutto questo periodo credo di aver saltato circa 4 "uscite" sui rulli, altirmenti un'ora di esercizi al giorno li ho sempre fatti. Ho scoperto l'uso delle tabelle con Zwift e devo dire che non e' poi male, il tempo passa piu' facilmente.Io ho raggiunto la saturazione coi rulli, non ne posso più...sto aspettando il 4 maggio per farmi uno sputo di giretto, sperando di con incontrare problemi di nessun tipo.
Domani ruote finalmente sull'asfalto.yuppie!
Insomma un chiletto abbondante penso di averlo preso...







