Gli amici della Via Nirone (parte seconda)

Ciclocancello

Scalatore
16 Gennaio 2018
7.505
4.240
Milano
Visita sito
Bici
Orbea Orca M35 - Olmo VeloceZeroTre - Bianchi Racing Comp
Ritirata stamattina, oggi giretto breve., comunque va bene, rispetto alla montegrappa, risponde meglio ai rilanci e si sente che è più leggera non per il peso ( pesa 7,5 , l’altra 8 circa) .... effetto PLACEBO...

Beh, il montegrappa resta un telaio entry level...
 
  • Mi piace
Reactions: BikeShimano80

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.434
1.492
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
Pure io oggi uscita senza pretese, si avvicinano le mie due/tre settimane di riposo dal ciclismo. In questo periodo dell'anno sento sempre un po' di stanchezza.
@marcomilano come stai?
il peggio sembra passato, ho una leggera tosse che sta migliorando. Da ieri mi sono messo sui rulli, una fatica disumana. Mi chiedo come abbia fatto. 4 mesi fa, a fare un CP20 da 290 watt se adesso dopo 1 minuto a 200W salto per aria. Mah....misteri del corpo umano.
Fatto tampone oggi per vedere se posso tornare al lavoro ma ho paura di essere ancora positivo. Tutte le persone conosciute risultate positive non si sono negativizzate in 10 giorni. Io, e' vero che faccio sport e conduco una vita sana, ma sarao' come gli altri....e quindi mi sa che anche la prossima settimana resto a casa. Mi sta venendo l'orchite....
 

peppe59

Ammiraglia
6 Luglio 2011
15.472
10.963
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
il peggio sembra passato, ho una leggera tosse che sta migliorando. Da ieri mi sono messo sui rulli, una fatica disumana. Mi chiedo come abbia fatto. 4 mesi fa, a fare un CP20 da 290 watt se adesso dopo 1 minuto a 200W salto per aria. Mah....misteri del corpo umano.
Fatto tampone oggi per vedere se posso tornare al lavoro ma ho paura di essere ancora positivo. Tutte le persone conosciute risultate positive non si sono negativizzate in 10 giorni. Io, e' vero che faccio sport e conduco una vita sana, ma sarao' come gli altri....e quindi mi sa che anche la prossima settimana resto a casa. Mi sta venendo l'orchite....
tieni duro, e porta pazienza !!!

tanto anche se potevi uscire era col contagocce, intendo indipendentemente dal negativizzarti...

che tra l'altro chi è appena guarito potrebbe avere una patente di libera circolazione, tanto non si infetta e non infetta.
 

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.434
1.492
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
che tra l'altro chi è appena guarito potrebbe avere una patente di libera circolazione, tanto non si infetta e non infetta.
mi sembra una cosa giusta ma non ho ancora letto niente in merito. Eppure cominciamo ad essere in tanti.... ci fosse un ristorante per chi ha fatto il covid, io andrei tranquillamente!
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.833
7.467
Visita sito
Bici
Agente Bike
il peggio sembra passato, ho una leggera tosse che sta migliorando. Da ieri mi sono messo sui rulli, una fatica disumana. Mi chiedo come abbia fatto. 4 mesi fa, a fare un CP20 da 290 watt se adesso dopo 1 minuto a 200W salto per aria. Mah....misteri del corpo umano.
Fatto tampone oggi per vedere se posso tornare al lavoro ma ho paura di essere ancora positivo. Tutte le persone conosciute risultate positive non si sono negativizzate in 10 giorni. Io, e' vero che faccio sport e conduco una vita sana, ma sarao' come gli altri....e quindi mi sa che anche la prossima settimana resto a casa. Mi sta venendo l'orchite....


Ti sono vicino (ma non troppo :mrgreen: ) e tieni duro, mi raccomando. Ci vuole un po' di tempo e pazienza.
A proposito di tempo e pazienza, Donatella @ddgracing dove è finita? Quale sarà la situazione dalle sue parti?
 

Shadowplay

Passista
12 Giugno 2017
4.548
3.166
Visita sito
Bici
Olmo Link Pro
Riflettevo che siamo più o meno tutti in zone rosse, anche se - trovandomi al momento in Svizzera - non c'è nessun problema ad uscire.
Fino a 3 settimane fa non erano manco obbligatorie le mascherine al chiuso quindi ci sono 10k positivi al giorno e l'incidenza dei contagi è alle stelle (25-30% positivi): si deciderà per misure più restrittive solo quando i posti negli ospedali saranno al limite,
Io, dal canto mio, non è che esca granché e sto limitando le uscite alle cose essenziali, rimanendo fuori il meno possibile.
Ieri mi sono fatto un giretto, ma in questo momento non è che mi ispiri molto.
State bene o-o
 

peppe59

Ammiraglia
6 Luglio 2011
15.472
10.963
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
Fai bene Peppe...io, purtroppo, sembra che dovrò proprio provare il mio minicircuito comunale....
Eh, ricordo dalla primavera... anche se sul decreto c'è scritto che si può, poi le FFOO hanno la loro interpretazione, e vacci a discutere.
Che poi si capisce pure, devono tenere la cosa semplice è la più semplice è dire no a tutto senza tante sottigliezze. Chissà se a un certo0 punto quaqlcuno (non loro, ma chi fa le regole) si renderà contoc he oltre alla salute fisica c'è anche quella mentale - senza dire che agli anziani, magari con problemi cardiaci e/o ipertesi, stare chiusi in casa forsde evita il contatto col virus ma fa sicuramente male...
vabbé, abbiamo già riempito chissà quanti threads con queste considerazioni, sarebbero solo una inutile ripetizione.

Tieni duro, anzi tenete duro tutti voi nelle regioni rosse (quelle di adesso e quelle che verranno)
 

Ciclocancello

Scalatore
16 Gennaio 2018
7.505
4.240
Milano
Visita sito
Bici
Orbea Orca M35 - Olmo VeloceZeroTre - Bianchi Racing Comp
Eh, ricordo dalla primavera... anche se sul decreto c'è scritto che si può, poi le FFOO hanno la loro interpretazione, e vacci a discutere.
Che poi si capisce pure, devono tenere la cosa semplice è la più semplice è dire no a tutto senza tante sottigliezze. Chissà se a un certo0 punto quaqlcuno (non loro, ma chi fa le regole) si renderà contoc he oltre alla salute fisica c'è anche quella mentale - senza dire che agli anziani, magari con problemi cardiaci e/o ipertesi, stare chiusi in casa forsde evita il contatto col virus ma fa sicuramente male...
vabbé, abbiamo già riempito chissà quanti threads con queste considerazioni, sarebbero solo una inutile ripetizione.

Tieni duro, anzi tenete duro tutti voi nelle regioni rosse (quelle di adesso e quelle che verranno)

Oggi sono uscito per il giro sul circuito comunale programmato. Sono riuscito a completare 50 km (7 giri complessivi, il percorso si è rivelato lievemente più corto di quanto preventivato) prima di saturare e tornarmene a casa.
Però ora, a mente fredda...è comunque molto meglio che fare i rulli!

Io non mollo, voglio i 7000 e li raggiungerò a costo di girare in tondo in soggiorno. :-)xxxx
 

Shadowplay

Passista
12 Giugno 2017
4.548
3.166
Visita sito
Bici
Olmo Link Pro
Qui c'è una nebbia tremenda...è da lunedì che non pedalo...me li stanno facendo sudare sti 7000... :bua:
Idem, la nebbia, oggi anche la pioggia a dire il vero. Comunque non è stato un Novembre brutto per quel che riguarda il meteo. Pur non essendoci limitazioni dovute al covid in Svizzera (se non marginali) la mia ultima pedalata risale a due domeniche fa dato che ho deciso di fermarmi per la tendinite ai gomiti che è lunga a guarire: quindi riposo, ghiaccio e antinfiammatorio da due settimane a questa parte. Va un po' meglio, riesco persino a stendere le braccia, ma non è ancora passata completamente. Va be', sta situazione del cavolo non è che mi incoraggi tanto a pedalare.
State bene tutti. o-o
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.833
7.467
Visita sito
Bici
Agente Bike
Qui c'è una nebbia tremenda...è da lunedì che non pedalo...me li stanno facendo sudare sti 7000... :bua:

Qui sole. Per restare nel comune faccio un anello che va da Portovenere a Fezzano, andata e ritorno 15 km. Ieri ho fatto 5 giri, 75 km con 1050 dsl+
Se voglio allungo verso il monte castellana, allungo di 8 km ed aggiungo 300 mt di dislivello
Insomma, un po' alienante ma niente male
 
  • Mi piace
Reactions: Shadowplay

Ciclocancello

Scalatore
16 Gennaio 2018
7.505
4.240
Milano
Visita sito
Bici
Orbea Orca M35 - Olmo VeloceZeroTre - Bianchi Racing Comp
Idem, la nebbia, oggi anche la pioggia a dire il vero. Comunque non è stato un Novembre brutto per quel che riguarda il meteo. Pur non essendoci limitazioni dovute al covid in Svizzera (se non marginali) la mia ultima pedalata risale a due domeniche fa dato che ho deciso di fermarmi per la tendinite ai gomiti che è lunga a guarire: quindi riposo, ghiaccio e antinfiammatorio da due settimane a questa parte. Va un po' meglio, riesco persino a stendere le braccia, ma non è ancora passata completamente. Va be', sta situazione del cavolo non è che mi incoraggi tanto a pedalare.
State bene tutti. o-o

Accidenti, mi spiace...spero ti passi presto...

No, non posso lamentarmi di novembre, alla fine è da questa settimana che fa tempo più...in stagione. Sono ad un centinaio di km circa da quelli percorsi a novembre 2019.

Considerando come sono costretto a farli è un gran risultato (sarei ben oltre, sennò).