il peggio sembra passato, ho una leggera tosse che sta migliorando. Da ieri mi sono messo sui
rulli, una fatica disumana. Mi chiedo come abbia fatto. 4 mesi fa, a fare un CP20 da 290 watt se adesso dopo 1 minuto a 200W salto per aria. Mah....misteri del corpo umano.
Fatto tampone oggi per vedere se posso tornare al lavoro ma ho paura di essere ancora positivo. Tutte le persone conosciute risultate positive non si sono negativizzate in 10 giorni. Io, e' vero che faccio sport e conduco una vita sana, ma sarao' come gli altri....e quindi mi sa che anche la prossima settimana resto a casa. Mi sta venendo l'orchite....