Scusa perché non la pesi? Secondo me fai prima
Si vince qualcosa? Come le sagre di paese dove c'è il salame appeso al palo e si deve indovinare altezza e peso del salame?Buongiorno a tutti.
Ho acquistato la mia prima bici da corsa, una Bianchi Via Nirone 7 usata con qualche upgrade.
Le ruote sono Campagnolo Kamshin, attacco manubrio ITM in carbonio e manubrio sempre in carbonio.
Secondo voi quanto può pesare?
Ciao, non hai "rotto", tranquillo. È solo che è difficile dare una risposta.Certo, hai ragione pure tu. Il problema è che non ho la bilancia pesapersone.
E solo una curiosità a cui, in questo momento, non riesco a dar risposta.
Pensavo che in questo blog vi fosse qualcuno con una bici simile in grado di aiutarmi.
Scusate se vi ho rotto.
Le variabili sono troppe. Il peso indicativo potrebbe essere 8-9kg, ma che banalmente è il peso di una bdc. Solo i copertocini potrebbero avere 2-300g di range, analogamente la sella, e quindi il manubrio. Anche il pacco pignoni ha range di 200gCerto, hai ragione pure tu. Il problema è che non ho la bilancia pesapersone.
Pensavo che in questo blog vi fosse qualcuno con una bici simile in grado di aiutarmi.
Scusate se vi ho rotto.
Certo, hai ragione pure tu. Il problema è che non ho la bilancia pesapersone.
Scusate se vi ho rotto.
Auguri a tutti di felice Natale. Per 3 giorni....zero dieta!
Campagnolo veloce 10v, la guarnitura FSA compact.Ciao, è molto difficile ipotizzare il peso di una bicicletta senza sapere esattamente la taglia e come è montata. Per esempio ci hai detto le ruote ma non il gruppo.

Comunque sia, sono contento della bici.Campagnolo veloce 10v, la guarnitura FSA compact. Vedi l'allegato 253768
Già, dimenticavo di dirvi la taglia, è una M.Comunque sia, sono contento della bici.
Leggo, tra l'altro, post di persone in questo blog che sono in possesso di una bici simile ( magari di un altro anno) e sono soddisfatti, nonostante non sia tra le più leggere.
praticamente una MTB ..Credo che, come peso, dovrebbe stare sui 9kg, etto più, etto meno.

Grazie, mi consoli.praticamente una MTB ..![]()
non ti limitera' se hai voglia di pedalare. Non credo tu voglia partecipare al Tour de france o al giro d'Italia. Quindi non farti problemi.Grazie, mi consoli.
Purtroppo il budget era limitato.
Certo, anche il mio meccanico di fiducia mi ha detto spesse volte che la cosa più importante in questo sport sono le gambe, e non sono in vendita.non ti limitera' se hai voglia di pedalare. Non credo tu voglia partecipare al Tour de france o al giro d'Italia. Quindi non farti problemi.
Del resto le bici degli anni 60 e 70 pesavano anche di piu'.....e si narrano ancora le loro imprese.

praticamente una MTB ..![]()
Fidati che il più grande limite di ogni bicicletta sarà sempre e solo quello che ci è seduto sopra.Grazie, mi consoli.
Purtroppo il budget era limitato.