giretto di oggi con il mio Paul, il veliero non era la Perla Nera ma va bene lo stesso... [emoji23]
Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk
Oggi ero distratta e non sono riuscita a girare a lato di quel cancelletto, e ho dovuto staccare il piede
Grazie a quel ciclista in mtb gentile che mi ha spinto per ripartire:eek:
L'ho anche aspettato in cima ma non l'ho più visto
nessuno l'ha spinto,e non è più riuscito a ripartire...
[MENTION=35589]peppe59[/MENTION] a parte gli scherzi...ma sul sormano se si mette giù il piede è davvero difficile ripartire. Non so tu come la vedi, ma dove c'è il cancelletto bisogna fare attenzione a girarci intorno, se no....zac devi staccare
Io spero sempre di non dovermi fermare, ieri sono stata fortunata perchè c'erano diversi ciclisti, e quindi qualcuno che ti aiuta lo trovi...fra l'altro sul finale mi ha passato un tale che andava su davvero forte!
nessuno l'ha spinto,e non è più riuscito a ripartire...
[MENTION=35589]peppe59[/MENTION] a parte gli scherzi...ma sul sormano se si mette giù il piede è davvero difficile ripartire. Non so tu come la vedi, ma dove c'è il cancelletto bisogna fare attenzione a girarci intorno, se no....zac devi staccare
Io spero sempre di non dovermi fermare, ieri sono stata fortunata perchè c'erano diversi ciclisti, e quindi qualcuno che ti aiuta lo trovi...fra l'altro sul finale mi ha passato un tale che andava su davvero forte!
Ho dato una occhiata a 'sto Muro di Sormano su salite.ch e devo dire che potrei farlo montando un 50*28
Intendo dire, corona da 28 e pignone da 50.
Altrimenti non se ne parla.
Ho dato una occhiata a 'sto Muro di Sormano su salite.ch e devo dire che potrei farlo montando un 50*28
pensa che non avendo letto fino alla fine pensavo tu volessi salire con il 50
per me con il 34 o col 50 è uguale... nel senso che mi pianto uguale!!!
scherzi a parte se tu, pur soffrendo, lo fai col 25 sei proprio forte... (e poi dici che sono io che tengo rapporti troppo duri, pensavo lì ci andasse il 32)
bravo Agente, pienamente d'accordo! [emoji6] [emoji1]
Una corona piccola da Mountain Bike sarebbe comoda... [emoji23]
eh... tu non conosci il percorso, lì c'è un'altra strada che ha esattamente gli stessi punti di arrivo e partenza (credo che su salite.ch sia indicata come "colma di sormano" da sormano), ma che invece di un paio di km ce ne mette sei o sette; quindi più che la corona da MTB, c'è da prendere la strada normale !!!
Anche la strada "normale" è un bell'esercizio, se ben eseguito. Pur non essendo particolarmente impegnativo quando lo si fa con impegno dà soddisfazione
io dovrei fare la GF
Ho letto proprio ierima hai visto che quella GF ha sfrattato la GF don guanella, che era fissata da mesi e mesi ?
http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=212324
Spariti tutti ? In effetti il tempo, almeno a Milano, e' un po' deprimente... ed il forum decisamente fiacco e ripetitivo, ultimamente
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?