strano, avrei detto s.bartolo
A proposito di monti e santi.. [MENTION=34910]ddgracing[/MENTION]....e' praticamente una vita che non si pedala...:angrymod::rosik:
............. inoltre sul kart non devi pedalare( bentornata tra noi )
Arridaie !! Da qualsiasi quota tu parta e fino a qualsiasi quota tu arrivi se torni al punto di partenza avrai tanta ascesa quanta discesa, ma non lo dico io lo dice ........... la geometria
........... "ho anche fatto l'acquisto del mio nuovo smartphone Samsung A3"
Adesso puoi giocare con i Pokemon
Stamattina tirli, buriano, vetulonia, ribolla, montemassi, sassofortino, con contakm dimenticato. Al ritorno un filo di vento
Pomeriggio...riposo [MENTION=34910]ddgracing[/MENTION] la cagnolina e' la mia Penny
In discesa invece mi sono stancata, manto stradale non proprio bellissimo, e quei cartelli che indicavano il 20% non erano di conforto
oggi in salita ho notato che ci sono già le more pronte da mangiare (fermato, e controllato: ottima annata!!!).
Non so te, ma io a questo punto comincio a pedalare per fermarmi a bordo strada!
(in realtà il sabato e la domenica in versione estiva non esco mai, paura dei bagnanti)
veramente il thread parlava della Nirone di ddgracing, e poi è passato a parlare anche di altre signore in Bianchi.
Io questa discussione la trovavo perfetta per la sezione "bar del forum" perché si parlava delle doti di ddgracing come ciclista
mentre salivo pensavo....ma se uno mette il piede a terra...chissa' come fa a ripartireio non sarei stata capace!
Oggi finalmente giretto cortissimo e facile, 40 km, 600 d+,mancava solo [MENTION=34910]ddgracing[/MENTION]
A proposito di monti e santi.. [MENTION=34910]ddgracing[/MENTION]....e' praticamente una vita che non si pedala...:angrymod::rosik:
Io appena tornata da un altro piccolo giretto: buriano e giuncarico, 33 km, 500 d+
[MENTION=34910]ddgracing[/MENTION] le tue ruote non le conosco. Io sulle f3 che sto usando in questo periodo posso dire che...per ora non si e' ancora rotto nulla, nonostante le buche che qui non mancano mai, e che a volte non riesco a evitare, dato che non voglio farmi tirare sotto dalle auto
[MENTION=34910]ddgracing[/MENTION] le tue ruote non le conosco. Io sulle f3 che sto usando in questo periodo posso dire che...per ora non si e' ancora rotto nulla, nonostante le buche che qui non mancano mai, e che a volte non riesco a evitare, dato che non voglio farmi tirare sotto dalle auto
Free non andare troppo sulla destra con la bdc, puoi trovare una buca oppure una grata scesa e con le ruote sottili cadi e ti puoi fratturare una clavicola, stai attenta!
ma tu sei un fuscello, come fai a rompere le ruote ?
devi solo stare attenta alle buche in discesa
Gia' dato grazie, omero e clavicola in un colpo solo
[MENTION=59167]Don Perigon[/MENTION] sono caduta in discesa, non ho visto che c'era del brecciolino e mi sono trovata a terra in curva. D'altronde in bici sono cose che possono succedere, l'importante e' ripartire il prima possibile!
free mi dispiace tanto per il serio incidente che ti accadde! Quanto tempo fa ti successe? Quanto tempo hai messo a ristabilirTi completamente visto fu doppia frattura di omero e clavicola, solo a pensarci mi vengono i brividi, sentisti molto dolore?
Fortunatamente superasti quei terribili momenti, 2 mesi di fermo totale nei quali dipendi completamente dagli altri son tremendiSaranno passati 7/8 anni, mi imbustarono tutta con fuori solo la mano, un mese circa, poi riabilitazione, visto che non riuscivo piu' a stendere il braccio, in totale ferma piu' o meno un paio di mesi. In realta' ero piu' preoccupata per la bici, infatti mi alzai subito per controllare, in quel momento ho sentito male, ho capito che c'era qualcosa di rotto.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?