............. inoltre sul kart non devi pedalare

( bentornata tra noi )
assolutamente vero e sarà per quello che vado meglio sul kart che in bici! :rosik:
Indubbiamente è stancante ma non come farsi il Carpegna!
Arridaie !! Da qualsiasi quota tu parta e fino a qualsiasi quota tu arrivi se torni al punto di partenza avrai tanta ascesa quanta discesa, ma non lo dico io lo dice ........... la geometria

........... "ho anche fatto l'acquisto del mio nuovo smartphone Samsung A3"
Adesso puoi giocare con i Pokemon
Se avessi fatto lo stesso percorso si, ma al ritorno ho scalato il San Bartolo dall'altra parte!

E no mi spiace ma coi Pokemon non ci gioco, preferisco altro altrimenti mi ritrovo a guardare sempre il telefono mentre cammino ed andare a sbattere contro qualcosa o cadere dalla metropolitana come è successo ad alcune persone (a causa dei Pokemon)! :rosik:
Stamattina tirli, buriano, vetulonia, ribolla, montemassi, sassofortino, con contakm dimenticato. Al ritorno un filo di vento

Pomeriggio...riposo [MENTION=34910]ddgracing[/MENTION] la cagnolina e' la mia Penny
In discesa invece mi sono stancata, manto stradale non proprio bellissimo, e quei cartelli che indicavano il 20% non erano di conforto
Complimenti sia per il giro che per la tua Penny che è bellissima!

Mi ricordo quando vari anni fa ho affrontato la salita e poi la discesa del monte che c'è a Piossasco in Piemonte, era breve ma durissimo oltre il 20% e devo dire che in discesa mi era venuta paura!!!

Mai più scalato quel posto... Da quel momento in poi ho deciso di dedicarmi a salite con pendenza più bassa ed alla mia "portata"...
oggi in salita ho notato che ci sono già le more pronte da mangiare (fermato, e controllato: ottima annata!!!).
Non so te, ma io a questo punto comincio a pedalare per fermarmi a bordo strada!
(in realtà il sabato e la domenica in versione estiva non esco mai, paura dei bagnanti)
Allora mi assomigli visto che ti fermi nelle pedalate

solo che io in genere lo faccio per fare foto

Sul San Bartolo ci sono i fichi ma purtroppo hanno distrutto varie piante!

Purtroppo anche qui nel weekend arrivano i "turisti impazziti" che si buttano tra le
ruote e devo fare lo slalom per riuscire a pedalare ad una media assurdamente bassa per evitare incidenti
veramente il thread parlava della Nirone di ddgracing, e poi è passato a parlare anche di altre signore in Bianchi.
Si infatti volevo parlare di più della Nirone e delle foto delle pedalate piuttosto che di me in particolare...

Sono felice che la discussione sia ritornata al suo posto!
Era nata per parlare della Bianchi poi era diventata off-topic sulle medie degli allenamenti e la dieta!

Grazie comunque per la tua fiducia in me :eek: e mi spiace se sono "meno agonista" in bici di quanti pensassi, però mi rifaccio sul Kart!

Anzi un giorno mi piacerebbe provare quello a marce anzichè monomarcia

mentre salivo pensavo....ma se uno mette il piede a terra...chissa' come fa a ripartire

io non sarei stata capace!
Quando mi è capitato, ho dovuto inserire la marcia più agile che avevo quasi tremando dalla paura di cadere nella ripartenza

ed una volta invece quando c'era stato un problema, per fortuna mi ha aiutato una persona a ripartire in pendenza!
Oggi finalmente giretto cortissimo e facile, 40 km, 600 d+,mancava solo [MENTION=34910]ddgracing[/MENTION]
Grazie, in effetti un giro così l'avrei fatto molto volentieri!

La mia pedalata ideale è di 50 Km tra le colline


A proposito di monti e santi.. [MENTION=34910]ddgracing[/MENTION]....e' praticamente una vita che non si pedala...:angrymod::rosik:
hai ragione, tra problemi ed impegni vari alla fine sono stata vari giorni senza toccare la bici

Ma oggi sono tornata in sella facendomi una bella pedalata in pianura!