Gli amici della Via Nirone

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

peppe59

Ammiraglia
6 Luglio 2011
15.472
10.967
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
Mah, la vedo anch'io come Freeroad... ognuno conosce la sua schiena!

A me avere poco dislivello uccide la schiena, ma c'e' in giro tanta gente che cerca assolutamente tubi sterzo alti proprio per avere poco dislivello, e c'e' tutto un giro di modelli apposta per questo... come dicevo, ognuno e' fatto a modo suo (e poi dipende anche dall'uso che fai della bici; io giusto martedi' ho fatto un giro neanche lungo con la bici che uso in citta', e la posizione che e' perfetta in citta' e' un disastro pedalando tranquilli su strada)

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.434
1.492
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra

Paolo, se hai la pancia e non riesci a piegarti sei costretto a non avere dislivello tra sella e manubrio

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
Poi se uno le ha tutte (pancia, culo basso, gambe corte) allora passa a al triciclo :-)....e vabbeh, va bene tutto dai, come scrivevo, era una cosa che mi è saltata all'occhio dalle foto e siccome io sarei scomodo da matti a pedalare così ho fatto la mia osservazione, che però effettivamente vale per me e non è detto che sia valida per altri.

peppe59

Ammiraglia
6 Luglio 2011
15.472
10.967
roma / milano
Visita sito
Bici

Beh, effettivamente è valida per la maggioranza dei ciclisti (me compreso). Ma poi ci sono sempre le eccezioni, il mondo è bello perché è vario !

peppe59

Ammiraglia
6 Luglio 2011
15.472
10.967
roma / milano
Visita sito
Bici
Ma qui tutti gli amici della nirone che fine hanno fatto?
La bici sara' mica finita in cantina?:angrymod:
Io stamattina giretto di 120 km con un amico, la sua nirone e un discreto freddo

Io invece mi sto dedicando a veedere bici usate taglia 55... peccato che l'altro giorno poi e' venuto fuori che era una 52, e ieri ho attraversato Milano per scoprire che era una 57 (su cui in effetti stavo comodo; pero' lo so che non avere dislivello non e' una grande idea). Si vede che il metro e' una tecnologia complicata. Mi sa che andro' su wiggle e buona notte !

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.471
981
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna

Quando si parla di numeri si sa che e' sempre come giocare al lotto.. anche qui sul forum spesso si leggono di quei numeri.....

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.028
2.521
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Voglio far una confessione, io le mantelline e gli smanicati li ho praticamente nuovi perché non li uso mai, neppure col freddo più intenso chiaramente della Campania, col freddo uso maglia tecnica maniche lunghe e colletto, quella della SIXS che si chiama "lupetto" e poi mi è indispensabile lo scaldacollo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.