Gli amici della Via Nirone

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
anche perché lui è verde, tu sei celeste Bianchi...

magari il meccanico li ha lasciati lenti perché tu potessi trovare la tua posizione ideale prima di stringerli :mrgreen:
Hahaha :mrgreen: bel modo moltissimissimo "sicuro" di trovare l'assetto con i comandi che si spostano :mrgreen:
Hai ragione io ho il celeste mica il verde ;)

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Finalmente sono riuscita a fare una breve pedalata per provare il manubrio e quindi ecco la foto celebrativa!
Il manubrio FSA Gossamer è a dir poco favoloso perché è il più comodo tra tutti i manubri che io abbia avuto in vita mia: mi ha fatto sparire il fastidio alla spalla e le leve dei freni sono più facili da premere (reach e drop ridotti), inoltre l'impugnatura superiore piatta è davvero ottima e la curva super compatta è salutare per la mia schiena con ridotta capacità di piegarsi!

6a2e85678d1391728c046ce241364a52.jpg

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
Finalmente sono riuscita a fare una breve pedalata per provare il manubrio e quindi ecco la foto celebrativa!
Il manubrio FSA Gossamer è a dir poco favoloso perché è il più comodo tra tutti i manubri che io abbia avuto in vita mia: mi ha fatto sparire il fastidio alla spalla e le leve dei freni sono più facili da premere (reach e drop ridotti), inoltre l'impugnatura superiore piatta è davvero ottima e la curva super compatta è salutare per la mia schiena con ridotta capacità di piegarsi!

6a2e85678d1391728c046ce241364a52.jpg

I tempi cambiano. Una volta le donne si facevano la piega dalla parrucchiera [emoji12]

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Bellissima sta piega!E poi la cosa importante è il "feeling" con la bici,arrivare bene alla leva freno e avere meno tensioni muscolari ti fanno pedalare ancora con più voglia.Te lo dico perchè anch'io con la "compact" ho trovato grossi vantaggi.Ciao!
o-o
Grazie, si è proprio elegante!
Hai ragione, un manubrio così compatto è comodissimo ed aumenta la sicurezza nella frenata!

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Brava [MENTION=34910]ddgracing[/MENTION] che sei uscita a pedalare:-x
Io oggi giro breve, un tre orette scarse, clima decisamente avverso per la bdc. In piu' ho anche un po' di bronchite che sui pedali non aiuta:wacko:
Sei proprio temeraria, pure con la bronchite!
Grazie, era ora per me di tornare in sella!!!

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.471
981
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna
Sei proprio temeraria, pure con la bronchite!
Grazie, era ora per me di tornare in sella!!!

Macche' temeraria, diciamo che a volte il cervello invece di usarlo lo tengo nel comodino:mrgreen:
E' solo che ormai e' diventata una specie di sfida fra me e me: quest'anno volevo chiudere a 20000 km, poi siccome ci sono arrivata in anticipo...adesso vorrei arrivare ai 21000, e quindi ogni occasione per pedalare e' buona:cassius:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.