Il 12 lo uso volentieri per fare gli scatti o volate (per divertirmi) o quando voglio proprio correre, oltre che ovviamente discesa e non potrei più farne a meno!
Però non è che lo tiro per tutto il tempo della pedalata eh [emoji1]
dai che sono sicura che te riuscirai a tirare anche un 11 con un pò di allenamento mirato! Se riesci a salire bene, vuol dire che sei agile ed allenata bene
Personalmente non ho voglia di smontare le cassette dei pignoni o le ruote, quindi faccio che tenere sempre le stesse ruote,
copertoni e pignoni tutto l'anno, su strada o
rulli... [emoji23]
Bene hai visto che salire col 28 è più facile! [emoji6]
Grazie dei complimenti, mi diverto ad usare il 12 quando mi serve!
Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk