hai un link per la 3.1?se non ricordo male W'bal è nella 3.1
grazie
hai un link per la 3.1?se non ricordo male W'bal è nella 3.1
il software fornisce un valore, poi sta a te valutarlo
ah ma sarebbe disaccoppiamento aerobico?!?
Disponibile versione 3.0.2
Una figata!
Ma l'ultima è la 3.1 mi sfugge qualcosa
la 302 non ha la funzione confronta intervalli (on/off) e sono sparite alcune curve ...boh...
Chiedo aiuto. Ho due Powertap, uno su una ruota normale e da qualche mese anche su una Zipp lenticolare. Quando scarico i file di un allenamento fatto con la ruota normale non ho mai avuto problemi (tranne una volta in 3 anni), mentre sia oggi, sia la settimana scorsa negli unici due allenamenti fatti con la lenticolare il file o era mezzo vuoto (settimana scorsa) o mi da 0 km e 0 minuti pedalati e aprendo il file dal computer è di sole 26/28 righe circa. Cosa può essere. Durante l'allenamento era tutto a posto e nel 705 trovo tutto, ma non lo scarica. Grazie.
Il file è .tcx e non è possibile postarlo. Posso inviartelo ad una tua mail? Mi pare che sia stato proprio tu qualche tempo fa a sistemarmi l'unico altro caso di errore che avevo avuto. Ma com'è possibile che con questo Powertap mi sia successo 2 volte su due? Grazie.prova a postarlo
Il file è .tcx e non è possibile postarlo. Posso inviartelo ad una tua mail? Mi pare che sia stato proprio tu qualche tempo fa a sistemarmi l'unico altro caso di errore che avevo avuto. Ma com'è possibile che con questo Powertap mi sia successo 2 volte su due? Grazie.
Te l'ho mandato ieri.
Il file è .tcx e non è possibile postarlo. Posso inviartelo ad una tua mail? Mi pare che sia stato proprio tu qualche tempo fa a sistemarmi l'unico altro caso di errore che avevo avuto. Ma com'è possibile che con questo Powertap mi sia successo 2 volte su due? Grazie.
Manda pure
Te l'ho mandato ieri.
nembo, se il .tcx lo zippi poi puoi postarlo (a meno che non sia più di 9,5 mega, ma non penso)non mi è arrivata ma ultimamente ho qualche problemino
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?