GoldenCheetah

Aquila

Passista
15 Febbraio 2006
4.311
11
56
Visita sito
cosa vi suggerisce il mio PM ;nonzo%sono particolarmente stressato ??:mrgreen:

pm2kk.jpg

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
Scaricate la V 3.0....il problema è che non riesco ad esportare dalla 2.0 tutte le uscite e ad inserirle nella 3.0

matty apri gc2 clicca sul help poi su about golden cheetah e clicca su l'ultimo link in basso , ti si apre la finestra dove ci sono tutti gli allenamenti , seleziona tutta la cartella e la copi nella directory di gc3 o-o

Aquila

Passista
15 Febbraio 2006
4.311
11
56
Visita sito
- che hai un file corrotto (o doppio) nei primi di maggio
- che non stai incrementando molto il carico ultimamente (LTS praticamente piatta da fine marzo)

i primi di maggio ho riposato per 3 giorni consecutivi (subito dopo la Gimondi).
Concordo con te che poi non ho caricato molto in quanto tengo come buon allenamento le ns. gare del sabato in salita.:mrgreen:
Ma il daily Stress come lo interpreti ??
grazie.o-o

Roberto Massa

t.me/massarob
11 Marzo 2008
7.294
2.343
Visita sito
Bici
n+1
Stress balance dopo una breve pausa a fine maggio (circa) benefica ma forse non troppo incisiva per spezzare il carico fino ad allora affrontato ora sta un pò vivacchiando attorno allo zero, a conferma che dovresti probabilmente inserire alcuni blocchi di carico ed altri di scarico ma correndo tutti i sabato non è facile!

Roberto Massa

t.me/massarob
11 Marzo 2008
7.294
2.343
Visita sito
Bici
n+1
il modo più attendibile è andando nel pannello CP trovare il valore di potenza che riesci a sostenere per 45-60'. Dopodichè lo inserisci manualmente (tools->options->athlete-> power zones->inserisci data e valore->add CP)

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
il modo più attendibile è andando nel pannello CP trovare il valore di potenza che riesci a sostenere per 45-60'. Dopodichè lo inserisci manualmente (tools->options->athlete-> power zones->inserisci data e valore->add CP)

Intanto grazie,oggi ho fatto una salita ma non ero al top come gamba la sentivo stanca gia da ieri,ho fatto 26 minuti di salita.
Cmq per provare devo impostare la mia critical power e da li poi vengono i valori se ho capito bene?

marcuzzo

Apprendista Velocista
4 Maggio 2007
1.729
28
Ferrara
Visita sito
Intanto grazie,oggi ho fatto una salita ma non ero al top come gamba la sentivo stanca gia da ieri,ho fatto 26 minuti di salita.
Cmq per provare devo impostare la mia critical power e da li poi vengono i valori se ho capito bene?
Il mio non è proprio un consiglio ma una verifica :prova a fare 10 minuti a tutta ma veramente a tutta e metti il risultato a questo link http://www.cycleops.com/index.php/training/tools/calculators/peak-power.html e confrontalo con altri test a me calza molto bene

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI

GlB

Apprendista Velocista
16 Febbraio 2009
1.733
479
Sarzana
Visita sito
Bici
Kuota con Durace e P2M
è da inizio anno che uso GC nella versione 2, non riesco però a vedere i km totali, al massimo vedo il resoconto settimanale?!

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
è da inizio anno che uso GC nella versione 2, non riesco però a vedere i km totali, al massimo vedo il resoconto settimanale?!

vai nella pagina metrics ,ne riquadro in alto a dx spunta this year, in quello in basso a dx invece selezioni distance , in basso in mezzo selezioni year
sposti il cursore sul grafico in alto a sx e ti dice la distanza di quest'anno