ora scrivo un pochino...poi dopo potete tranquillamente offendermi!!!


Sono nuovo nel mondo dei misuratori e relativi programmi...
Fino ad ora mi ero sempre allenato e scaricato i dati con polar ProTrainer(avevo il cs600)...secondo me era un ottimo programma che al suo interno aveva tutto e ti consentiva di gestire ottimamente i dati..
ho scaricato i dati di una mia uscita sia sul programma di SRM sia su GC3.. sincerameente la visualizzazione non mi sembra un granchè e ho trovato difficoltà nel selezionare intervalli sul grafico dell'allenamento e poi vederne i dati... c'è qualche trucco per cui tutto dopo risulta più chiaro?
o per avere una gestione come era quella del Polar esistono altri programmi?
