GoldenCheetah

Mezza

Apprendista Velocista
4 Aprile 2007
1.774
61
Montecchio M. (Vi) e il primo che d'estate dice -c
Visita sito
Bici
Rigorosamente con le ruote... assemblate
però spiegami come mettere la 64bit...grazie
Non si può. C'è solo la 32 bit per Win, puoi installare solo quella:

Windows 32bit Installer - v3.0 [108 download(s)] (MD5)
Linux 32bit Application - v3.0 [24 download(s)] (MD5)
Linux 64bit Application - v3.0 [19 download(s)] (MD5)
Mac (Universal) Installer - v3.0 [50 download(s)] (MD5)

@MD, win dovrebbe avere le librerie per far funzionare i programmi a 32 bit sul sistema a 64, ma non sempre è così, e non sempre succede la stessa cosa su 2 windows apparentemente uguali.
Da una parte può funzionare e da un'altra no. Dicesi colpo di Bill Gates... :)
Se hai il 7 a 64 puoi installare la "VirtualBox" di winXP per installare i programmi a 32 bit. Chi ha versioni vecchie, per esempio, di Autocad è costretto a farlo se non vuole comprare una versione compatibile con win 64.
 

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Non si può. C'è solo la 32 bit per Win, puoi installare solo quella:

Windows 32bit Installer - v3.0 [108 download(s)] (MD5)
Linux 32bit Application - v3.0 [24 download(s)] (MD5)
Linux 64bit Application - v3.0 [19 download(s)] (MD5)
Mac (Universal) Installer - v3.0 [50 download(s)] (MD5)

@MD, win dovrebbe avere le librerie per far funzionare i programmi a 32 bit sul sistema a 64, ma non sempre è così, e non sempre succede la stessa cosa su 2 windows apparentemente uguali.
Da una parte può funzionare e da un'altra no. Dicesi colpo di Bill Gates... :)
Se hai il 7 a 64 puoi installare la "VirtualBox" di winXP per installare i programmi a 32 bit. Chi ha versioni vecchie, per esempio, di Autocad è costretto a farlo se non vuole comprare una versione compatibile con win 64.
Pero il virtualbox se non sbaglio ti inginocchia parecchio il pc?
 

Mezza

Apprendista Velocista
4 Aprile 2007
1.774
61
Montecchio M. (Vi) e il primo che d'estate dice -c
Visita sito
Bici
Rigorosamente con le ruote... assemblate
Pero il virtualbox se non sbaglio ti inginocchia parecchio il pc?
Dipende da quanta RAM assegni alla VB.
Se hai un PC con almeno 4 Gb ne dai 1Gb all VB per i "soli" programmi che hai bisogno e non rinunci a tanto.
Una volta usato spegni il VB e continui a guardare i "porno" sulla 64b :mrgreen:
 

mormar02

Apprendista Scalatore
14 Febbraio 2008
2.650
87
Visita sito
ora scrivo un pochino...poi dopo potete tranquillamente offendermi!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Sono nuovo nel mondo dei misuratori e relativi programmi...

Fino ad ora mi ero sempre allenato e scaricato i dati con polar ProTrainer(avevo il cs600)...secondo me era un ottimo programma che al suo interno aveva tutto e ti consentiva di gestire ottimamente i dati..

ho scaricato i dati di una mia uscita sia sul programma di SRM sia su GC3.. sincerameente la visualizzazione non mi sembra un granchè e ho trovato difficoltà nel selezionare intervalli sul grafico dell'allenamento e poi vederne i dati... c'è qualche trucco per cui tutto dopo risulta più chiaro?

o per avere una gestione come era quella del Polar esistono altri programmi?o-oo-o
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.711
864
Visita sito
ora scrivo un pochino...poi dopo potete tranquillamente offendermi!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Sono nuovo nel mondo dei misuratori e relativi programmi...

Fino ad ora mi ero sempre allenato e scaricato i dati con polar ProTrainer(avevo il cs600)...secondo me era un ottimo programma che al suo interno aveva tutto e ti consentiva di gestire ottimamente i dati..

ho scaricato i dati di una mia uscita sia sul programma di SRM sia su GC3.. sincerameente la visualizzazione non mi sembra un granchè e ho trovato difficoltà nel selezionare intervalli sul grafico dell'allenamento e poi vederne i dati... c'è qualche trucco per cui tutto dopo risulta più chiaro?

o per avere una gestione come era quella del Polar esistono altri programmi?o-oo-o

probabilmenti ti è utile anche st ovvero sporttraks. necessita dei plugin per essere completo. la ver 2 è totalmente gratuita però è un po datata anche se credo per certi versi ancora migliore della 3. poi vedi tu...
guarda il mio primo post nella discussione st3.
esiste nache un manuale italiano per le cose essenziali, poi la guida è sul sito in inglese.


in gc3 per avere un intervallo basta selezionare nel grafico l'inizio e trascinare e hai tutti i dati, ne puoi fare più di uno.
 

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.560
779
58
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
ora scrivo un pochino...poi dopo potete tranquillamente offendermi!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Sono nuovo nel mondo dei misuratori e relativi programmi...

Fino ad ora mi ero sempre allenato e scaricato i dati con polar ProTrainer(avevo il cs600)...secondo me era un ottimo programma che al suo interno aveva tutto e ti consentiva di gestire ottimamente i dati..

ho scaricato i dati di una mia uscita sia sul programma di SRM sia su GC3.. sincerameente la visualizzazione non mi sembra un granchè e ho trovato difficoltà nel selezionare intervalli sul grafico dell'allenamento e poi vederne i dati... c'è qualche trucco per cui tutto dopo risulta più chiaro?

o per avere una gestione come era quella del Polar esistono altri programmi?o-oo-o

Prova questo:
http://www.cycleops.com/en/products...=flypage_soft.tpl&product_id=35&category_id=9
 

mormar02

Apprendista Scalatore
14 Febbraio 2008
2.650
87
Visita sito
Tieni premuto il tasto sinistro del mouse e strisci il tatto che vuoi tu,lo selezioni praticamente ,molli e ti compare il tratto che hai strisciatoo-o


si quello lo avevo capito..o-o

mi riferisco al fatto, come è possibile col polar protrainer per intenderci, di fare un zoom del grafico e successivamente, in maniera più precisa selezionare una zona trascinando col tasto sinistro premuto..o-o