ho installato la 3.1 per mac
al di là del cambio di grafica, meno leggibile a mio avviso e la lentezza generale assurda (ho un macbook pro retina ultimo modello, non un vic20) ma.... nella finestra trends a sinistra c'è il pannello charts ma ne non capisco la funzione visto che se seleziono le voci non succede nulla
qualcuno mi sa dire se ha un senso quel pannello e sono io a non riuscire a capirlo... grazie
Io ho un mac del 2007 e va alla grande GC.
Ti consiglio di fare un reset di tutte le schermate.
Però anche io non capisco a cosa servano le charts a sinistra.... Boh
Sent from my iPhone using Tapatalk

