lo trovi nei grafici di TRENDS sotto PMC, dovrebbe già essere impostato di default, poi devi vedere se le impostazioni sono come le vuoi tu.Ciao a tutti,
ho appena iniziato a usare goldencheetah, dopo aver letto i libri di Friel e Coggan. Sto leggendo la guida, anche se vecchia, potrei sapere se esiste in questo programma quello che i due autori sopra definiscono fatigue vs fitness! Non ricordo se questi sono esattamente i termini, ma per capirci è il grafico che mostra dopo ogni allenamento quanto ti sei stancato e quanto fitness hai aggiunto! Lo vorrei usare per impostare gli scarichi! Probabilmente se ne sarà parlato, ma sono quasi 300 pagine...![]()
questo è quello che posso dirti dal basso delle mie conoscienze di GC!!
ciao

