ve la siete meritata tutta, bravi ancora a tutti
Qualcuno mi sa dire i km reali del medio e magari anche il dislivello?
Una curiosità; mi sembra di capire che alla campagnolo non è piovuto, o sbaglio?
Complimenti a tutti i partecipanti, il prossimo anno cercherò di esserci anche io.
No scusami non si è capito. Voglio dire che possibile che delle centinaia di persone che si inseriscono davanti all'ultimo in griglia passando davanti a noi che eravamo lì dalle 6:20, poi l'80-90% si stacca dal primo gruppo in pianura facendo sì chemolti di quelli regolarmente dietro in griglia non possono recupare e rientrare?!?!?!
Se hai il numero alto parti dietro, se hai il numero alto e ti senti furbo scavalca pure le griglie, io mi in***** ma non troppo, se hai il numero alto e ti senti furbo e non vai una cippa ti fai solo sfiorare dal pensiero di scavalcare ma niente di più.....se sei veramente furbo con una gara del genere te ne rimani a letto
Spero si sia capito.....in effetti avevo scritto male
quanto freddo oggi boia ladra.Gara bellissima peccato per la neve misto ghiaccio qualcuno sa dove sono le classifiche
Confermo i miei tre compagni che hanno partecipato hanno trovato la neve sul rolle,e si sono fermati....Ho sentito che quelli del lungo tra il Valles ed il Rolle hanno trovato una nevicata
Sul sito di chapioncip dove vuoi che siano?
difatti ieri sera a cena gli ho detto qualcosa ma non mi ha ascoltato molto .daltronde uno come lui non ha molto bisogno di info .comunque raimondo era in ammiraglia e gli ha dato le info piu importantiRaimondo era in ammiraglia a incitarlo almeno. Il bello è che fino a stamattina il vincitore non sapeva come fosse il percorso
Guardando le ultime pagine delle classifiche del lungo sul sito sdam, si nota un lunghissimo elenco di ritirati.Confermo i miei tre compagni che hanno partecipato hanno trovato la neve sul rolle,e si sono fermati....
Credo che il problema non siano le griglie ma la separazione della partenza dei due percorsi.
Sbaglierò ma molti di quelli che scavalcano sono corridori che poi fanno il corto e sanno l'importanza di non perdere il gruppo nei primi km.
Ti immagini uno che deve farsi 200km e 5600m di dislivello che fa carte false per tirarsi il collo nei primi km e poi farsi il Valles a piedi.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?