Prefazione se uno ha il Goretex logicamente lo lascia in macchina:rosik:
Della partenza ho già scritto

oltre a quello su una delle gallerie in valle del Mis ho perso tutte e 2 le boracce!!
Comunque dal'atacco di forcella Franche sono sempre salito col mio passo rimanendo molte volte da solo, poi magari venivo ripreso in discesa, sul Duran ho preso la Lancioni che al momento era la prima delle donne, poi passata lei e altri prendo un bel grupetto alla fine del Duran ma in discesa li perdo (troppo tecnica) Staulanza fatto da solo.
A Selva mi riprende un gruppo con Amos dentro, all'inizio del S. Pellegrino me ne vado con un'altro ma poi cede prima del Valles
sul Valles ne pendo davvero tanti, alcuni sono propio cotti, sono
alteti da primi 10 in genere, credo siano partiti troppo forte.
Ultimo km del Valles inizia a cadere pioggia ghiacciata fa freddo, in discesa nonostante sia vestito ( maglia intermedia
Assos piu' antivento in winstopper) prendo subito una congelata, ho pure i gunati in neoprene lunghi.
Tanto che sull'ultimo tratto del Rolle nonostante tiri forte le pulsazioni fanno fatica a salira, strano capisco quando sono stanco.
Discesa del Rolle da tregenda al limite prima nevischio poi pioggia battente e fredda cavolo ho le convulsioni la bici sbanda da tutte
le parti qui il Paklite serviva eccome:rosik: difatti perdo parecchio
in discesa, non finisce mai a Fiera mi prende un guppetto, parte di
quelli che ho lasciato sul S. Pellegrino.
Arriviamo a Ponte Oltra che ancora tremo, prendo il Croce Daune a
tutta difatti lo faccio in 37minuti.
Alla fine della discesa mi prendono in 3 e arriviamo.
Alla fine 34ass e 4cat.
Non so che dire è il miglior risultato su gare con salite impegnative
lunghe. Io sono scalatore da cavalcavia
Guardando gli intertempi ho quelli dei primi 20 almeno in salita.
Discesa è un'altra cosa.
Una domanda agli organizzatori: ma vista la giornata un risto caldo sul Rolle no?
Dal Valles in poi condizioni al limite, non ne vale la pena.