Gran fondo stelvio santini 2015

Sapu

Pedivella
30 Dicembre 2010
387
84
Como
Visita sito
Bici
SPECIALIZED AETHOS
..sbaglio o nn ho ancora visto la maglia 2015?? please preparate qualche small in piu che noi scalatori siamo piccolini.. e l anno scorso al sabato pomeriggio nn ce n erano gia piu...

=! =

Sul gruppo in Facebook, in data 08/10/2014, era stata pubblicata questa versione. Non so dirti se siano successivamente state apportate modifiche significative!

Concordo con te nel ridurre il numero di stampa delle taglie "forti" a favore della fascia S/M che è sicuramente la più richiesta o-o

Allegati

• Maglia SANTINI.jpg
    Maglia SANTINI.jpg
    36,4 KB · Visite: 34

vito1985

Apprendista Passista
7 Aprile 2012
928
153
Malo
Visita sito
Bici
KTM Revelator

vito1985

Apprendista Passista
7 Aprile 2012
928
153
Malo
Visita sito
Bici
KTM Revelator
dalla webcam sul passo dello Stelvio,si vede una ruspa in azione.infatti la neve a bordo strada e' alta.....io spero che comunque da settimana prossima migliori il tempo e che cominci la bella stagione.siamo a maggioooo ormai...

ciclo_beibo

Il Superuomo
27 Aprile 2009
3.047
148
Goritschach - Austria, Carinzia
Visita sito
Bici
di quelle che devi pedalare
dalla webcam sul passo dello Stelvio,si vede una ruspa in azione.infatti la neve a bordo strada e' alta.....io spero che comunque da settimana prossima migliori il tempo e che cominci la bella stagione.siamo a maggioooo ormai...
Quando lo scorso anno passò in giro, dire giorni prima di noi, sullo Stelvio, nevicava.
Purtroppo a quelle altitudini la neve è possibile anche a giugno.

Beibo

maio67

Pedivella
30 Maggio 2013
340
85
Visita sito
Bici
city bike

Certo, le ruspe entrano presto in azione al Passo! Tenete conto che per la pulizia della strada spesso partono con lo sgombero neve dall'alto e scendono in basso! Per quanto riguarda il meteo tenete conto come dice ciclo_beibo che possa nevicare anche a giugno. Mi è capitato anni fa di vedere 50 cm di neve al Passo dello Stelvio ad inizio luglio!
Poi chiaro, il 7 giugno 2015 avremo bel tempo! :mrgreen::mrgreen:

vito1985

Apprendista Passista
7 Aprile 2012
928
153
Malo
Visita sito
Bici
KTM Revelator
grazie delle info andrea maio.
volevo comunicare qui due cose:il 9 maggio(sabato) farò partendo da Edolo per le 10 al max, l accoppiata aprica Mortirolo(da Tovo)... Chi vuole unirsi mi faccia sapere.
seconda cosa,organizziamo una prova percorso santini il 23 maggio?
pensavo di provare il percorso medio,quindi non fare il Mortirolo ma fare lo Stelvio...
partenza sempre la mattina max ore 10.che ne dite?

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.795
28.451
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
volevo comunicare qui due cose:il 9 maggio(sabato) farò partendo da Edolo per le 10 al max, l accoppiata aprica Mortirolo(da Tovo)... Chi vuole unirsi mi faccia sapere.
pensavo di provare il percorso medio,quindi non fare il Mortirolo ma fare lo Stelvio...
:wacko:
non ti basta farli durante la GF??
:mrgreen:

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix

Mi sbaglierò ma hai un po' la mania di provare il percorso, soprattutto le salite.
Personalmente mi dedicherei più alle discese, dove veramente si corrono rischi, intanto in salita se ne hai al 23/5 ne hai anche il 7/6, anche perché meglio non conoscere di cosa morire :bua::bua:

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
ahahah no no.io farò la prova percorso andando con molta calma e senza fretta.
vi chiedo:non conosco un metro del percorso,partendo da Bormio che direzione devo prendere? Quali sono i paesi che devo attraversare?

Bormio - Tirano - Teglio - Motta - Tirano - Tovo - Grosio - Bormio - Stelvio

Non hai un Garmin ti carichi la traccia, anche se quest'anno sarà leggermente diversa su Teglio ma sono un paio di km niente di che.

W00DST0CK

Pedivella
1 Gennaio 2007
393
7
Giffoni V.P. (SA)
Visita sito
Ho visto un filmato su youtube, il muro in cemento del Mortirolo sembra davvero tremendo, dalle immagini apppare molto rogoso e con diverse canalette trasversali.
Si parla poi di pendenze fino al 27%, io avevo letto massimo 23, devo prepararmi a fare qualche tratto a piedi nonostante il 34x29?

Pippo Roda

Gregario
8 Agosto 2012
535
14
37
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Impulso Veloce
Ho fatto questa magnifica Gran Fondo nel 2013!
la più bella che io abbia mai fatto!
Ecco il resoconto di quella giornata :) https://www.youtube.com/watch?v=g5hmNpX9B0Y

Unica delusione fu che i fotografi non aspettarono gli ultimi arrivati sullo Stelvio, che rimasero senza foto!
Quindi il mio consiglio all'organizzazione è di fare le foto a tutti quest'anno :)
Anche perché un arrivo così spettacolare non si trova da nessuna parte :)

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Ho visto un filmato su youtube, il muro in cemento del Mortirolo sembra davvero tremendo, dalle immagini apppare molto rogoso e con diverse canalette trasversali.
Si parla poi di pendenze fino al 27%, io avevo letto massimo 23, devo prepararmi a fare qualche tratto a piedi nonostante il 34x29?

E' più una questione di equilibrio che di pendenza(non che non manchi).
Comunque non ho vergogna a dire che l'anno scorso sono sceso, non per altro l'anno prima che l'avevo pedalato mi aveva spaccato la schiena fino all'arrivo.

Ho fatto questa magnifica Gran Fondo nel 2013!
la più bella che io abbia mai fatto!
Ecco il resoconto di quella giornata :) [url]https://www.youtube.com/watch?v=g5hmNpX9B0Y[/URL]

Unica delusione fu che i fotografi non aspettarono gli ultimi arrivati sullo Stelvio, che rimasero senza foto!
Quindi il mio consiglio all'organizzazione è di fare le foto a tutti quest'anno :)
Anche perché un arrivo così spettacolare non si trova da nessuna parte :)

In effetti per me è l'unico punto debole della manifestazione.