..sbaglio o nn ho ancora visto la maglia 2015?? please preparate qualche small in piu che noi scalatori siamo piccolini.. e l anno scorso al sabato pomeriggio nn ce n erano gia piu...
=! =
=! =
..sbaglio o nn ho ancora visto la maglia 2015?? please preparate qualche small in piu che noi scalatori siamo piccolini.. e l anno scorso al sabato pomeriggio nn ce n erano gia piu...
=! =

io ho segnato taglia M ma ho paura mi venga grande visto che per ora uso una SPotete vedere la maglia ufficiale anche sul sito della GF STELVIO SANTINI!!
[url]http://www.granfondostelviosantini.com/it/merchandising/[/URL]
Quest'anno all'atto dell'iscrizione abbiamo chiesto di indicare anche la taglia.
Quindi non dovrebbero più ripetersi i problemi di maglie extra large dello scorso anno!![]()
io ho segnato taglia M ma ho paura mi venga grande visto che per ora uso una S
Quando lo scorso anno passò in giro, dire giorni prima di noi, sullo Stelvio, nevicava.dalla webcam sul passo dello Stelvio,si vede una ruspa in azione.infatti la neve a bordo strada e' alta.....io spero che comunque da settimana prossima migliori il tempo e che cominci la bella stagione.siamo a maggioooo ormai...
dalla webcam sul passo dello Stelvio,si vede una ruspa in azione.infatti la neve a bordo strada e' alta.....io spero che comunque da settimana prossima migliori il tempo e che cominci la bella stagione.siamo a maggioooo ormai...
grazie delle info andrea maio.
volevo comunicare qui due cose:il 9 maggio(sabato) farò partendo da Edolo per le 10 al max, l accoppiata aprica Mortirolo(da Tovo)... Chi vuole unirsi mi faccia sapere.
seconda cosa,organizziamo una prova percorso santini il 23 maggio?
pensavo di provare il percorso medio,quindi non fare il Mortirolo ma fare lo Stelvio...
partenza sempre la mattina max ore 10.che ne dite?

grazie delle info andrea maio.
volevo comunicare qui due cose:il 9 maggio(sabato) farò partendo da Edolo per le 10 al max, l accoppiata aprica Mortirolo(da Tovo)... Chi vuole unirsi mi faccia sapere.
seconda cosa,organizziamo una prova percorso santini il 23 maggio?
pensavo di provare il percorso medio,quindi non fare il Mortirolo ma fare lo Stelvio...
partenza sempre la mattina max ore 10.che ne dite?

non ti basta farli durante la GF??
![]()
mmm no xd,anche da solo proverò il percorso.come dice senza sosta anche le discese .non solo le salite.e' un inverno che mi alleno aspettando maggio e mo voglio cominciare a trasformare i miei sogni in realtà
Occhio a non trasformarli in incubi![]()
ahahah no no.io farò la prova percorso andando con molta calma e senza fretta.
vi chiedo:non conosco un metro del percorso,partendo da Bormio che direzione devo prendere? Quali sono i paesi che devo attraversare?
Ho visto un filmato su youtube, il muro in cemento del Mortirolo sembra davvero tremendo, dalle immagini apppare molto rogoso e con diverse canalette trasversali.
Si parla poi di pendenze fino al 27%, io avevo letto massimo 23, devo prepararmi a fare qualche tratto a piedi nonostante il 34x29?
Ho fatto questa magnifica Gran Fondo nel 2013!
la più bella che io abbia mai fatto!
Ecco il resoconto di quella giornata :) [url]https://www.youtube.com/watch?v=g5hmNpX9B0Y[/URL]
Unica delusione fu che i fotografi non aspettarono gli ultimi arrivati sullo Stelvio, che rimasero senza foto!
Quindi il mio consiglio all'organizzazione è di fare le foto a tutti quest'anno :)
Anche perché un arrivo così spettacolare non si trova da nessuna parte :)