BAsta venire giu in macchina al mattino, l'anno scorso ero a a meta discesa del Rolle..
il dentino è stato tolto dal percorso. Con la nuova salita si sbuca a Castel Tesino dove l'anno scorso c'era il bivio tra percorso lungo e medio-corto.Camoscio delle Dolomiti ha scritto:Non ho capito una cosa Manuel.. rispetto allo scorso anno (dopo circa 20 km il cima campo, regolare ma lungo) cosa cambia?? Dall'altimetria si vede un dentino e poi un'altra salita meno lunga (forse piu dura??)
Il primo dentino, da quel che ho capito, sono i primi km del vecchio cima campo.. la seconda salita poi dove sbuca?? Sempre ai piedi del manghen o si fa piu fondovalle??
Ciao e grazie!!!
Camoscio delle Dolomiti ha scritto:Non ho capito una cosa Manuel.. rispetto allo scorso anno (dopo circa 20 km il cima campo, regolare ma lungo) cosa cambia?? Dall'altimetria si vede un dentino e poi un'altra salita meno lunga (forse piu dura??)
Il primo dentino, da quel che ho capito, sono i primi km del vecchio cima campo.. la seconda salita poi dove sbuca?? Sempre ai piedi del manghen o si fa piu fondovalle??
Ciao e grazie!!!
Nicola ha scritto:ma si continua su sali scendi da fare col 53 (circa 15 km) fino a grigno
..Nicola ha scritto:Ricordo a tutti che il ritrovo è davanti allo stand campagnolo alle 17!
Denghiu!
amos#34 ha scritto:Oggi per provare a scacciare un po' di paura per questo mese di inattività ho fatto un giretto di soli 98 km ma quasi 3300 m di dislivello e pensavo tutto sommato di esser preso peggio:-)
Peccato perchè alle 5 avevo il problema mutuase no avrei spaccato i 4000!
Domenica cmq sarà una gara al risparmio,spero con qualche compagno di squadra,o con qualcuno di voi!!
paolino_ve ha scritto:Dipende da che tempo prevedi di fare a Feltre.
amos#34 ha scritto:A paolo..magari potessi decidere,come sono preso sta' volta mi basta arrivare in maniera decente,senza trascinare la bici...
Tu invece come sei messo,con che idee parti per il tappone
su meteo.it danno un netto peggioramento sabato e pioggia e temporali su TUTTO il nord per domenica....non ho guardato altri siti perchè non voglio avere conferme che mi deprimano ancora di più.Tapinaz ha scritto:E' un pò presto....ma qualcuno conosce le previsioni meteo, approssimate, per domenica?
Questa ca... di alta pressione arriva duratura e stabile o no...?
folinhouse ha scritto:Sarà caldo.
gio89 ha scritto:su meteo.it danno un netto peggioramento sabato e pioggia e temporali su TUTTU il nord per domenica....non ho guardato altri siti perchè non voglio avere conferme che mi deprimano ancora di più.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?