SimonRussi ha scritto:i 2000m ti preoccupano per l'altitudine? non dovresti avere problemi....
no no ... essendo di sangue latino-meridionale temo di molto il freddo :-)
SimonRussi ha scritto:i 2000m ti preoccupano per l'altitudine? non dovresti avere problemi....
senna977 ha scritto:L'anno scorso la mantelina alla fine di Cima campo era fradicia di sudore, preticamente inutilizzabile.....
senna977 ha scritto:L'anno scorso la mantelina alla fine di Cima campo era fradicia di sudore, preticamente inutilizzabile.....
Karma ha scritto:Quoto...tutti gli anni col bel tempo Cima Campo é una vera e propria sauna (o meglio bagno turco) vista l'umiditá nel sottobosco.
Vadiamo questa nuova salita...
SimonRussi ha scritto:ah beh, io sicuramente non parto con la mantellina addosso, semmai la metto agli scollinamenti...
senna977 ha scritto:Anche io la avevo in tasca......
manumarti ha scritto:...doveva essere una delle GF a cui tenevo di + quest'anno....
....purtroppo causa caduta di mercoledì mattina....non sono in buone condizione fisiche....scassato x lo più la dovrò fare con una bici che mi presta la squadra....xkè la mia è praticamente morta...
Ci vediamo a Feltre....
IN CULO ALLA BALENA A TUTTI I PARTECIPANTI!
Fabione ha scritto:Un'altra caduta??? Cosa è successo??? Fatto bua?
f
manumarti ha scritto:taci và un periodo di *****....
...son caduto sulla discesa del grappa x schivare un camion....spuntato d'improvviso dietro una curva....
diciamo che x il volo che ho fatto non mi sono praticamente fatto niente....solo botte alle gambe....e la rottura dell'arcata sopraciliare dx...causata dall'occhiale (ho un'occhio da pugile...)
Fortunatamente ho avuto l'istinto di buttarmi fuori strada x non andare a sbattere contro il camion....che era uno di quelli che trasporta la ghiaia....
manumarti ha scritto:taci và un periodo di *****....
...son caduto sulla discesa del grappa x schivare un camion....spuntato d'improvviso dietro una curva....
diciamo che x il volo che ho fatto non mi sono praticamente fatto niente....solo botte alle gambe....e la rottura dell'arcata sopraciliare dx...causata dall'occhiale (ho un'occhio da pugile...)
Fortunatamente ho avuto l'istinto di buttarmi fuori strada x non andare a sbattere contro il camion....che era uno di quelli che trasporta la ghiaia....

amos#34 ha scritto:Che ne dici se andiamo a fare una randonnè fino a fatima o ghisallo o qualcosa del genere?A parte gli scherzi mi dispiace e mai come adesso ti capisco... in gamba anzi in sella!!friends
Dai per tirarti il morale ti mando un mp da ridere.....![]()