Granfondo Campagnolo 2006

SimonRussi

Apprendista Scalatore
11 Agosto 2005
2.249
3
Laives (BZ)
Visita sito
Hey, ma sono le 16.55..... fra mezz'ora smonto... e inizia il Week-End "Campagnolo"........

(a dir la verità il mio cervello ha smontato già da qualche ora...)

Che bello.... il clou della stagione.... tanta fatica e adesso ci siamo....

manumarti

Apprendista Cronoman
12 Luglio 2004
3.018
4
Visita sito
...doveva essere una delle GF a cui tenevo di + quest'anno....

....purtroppo causa caduta di mercoledì mattina....non sono in buone condizione fisiche.... x lo più la dovrò fare con una bici che mi presta la squadra....xkè la mia è praticamente morta...

Ci vediamo a Feltre....

IN CULO ALLA BALENA A TUTTI I PARTECIPANTI!

Fabione

Velocista
24 Giugno 2004
5.510
67
Visita sito
manumarti ha scritto:
...doveva essere una delle GF a cui tenevo di + quest'anno....

....purtroppo causa caduta di mercoledì mattina....non sono in buone condizione fisiche....scassato x lo più la dovrò fare con una bici che mi presta la squadra....xkè la mia è praticamente morta...

Ci vediamo a Feltre....

IN CULO ALLA BALENA A TUTTI I PARTECIPANTI!

Un'altra caduta??? Cosa è successo??? Fatto bua?

f

manumarti

Apprendista Cronoman
12 Luglio 2004
3.018
4
Visita sito
Fabione ha scritto:
Un'altra caduta??? Cosa è successo??? Fatto bua?

f

taci và un periodo di *****....

...son caduto sulla discesa del grappa x schivare un camion....spuntato d'improvviso dietro una curva....
diciamo che x il volo che ho fatto non mi sono praticamente fatto niente....solo botte alle gambe....e la rottura dell'arcata sopraciliare dx...causata dall'occhiale (ho un'occhio da pugile...)

Fortunatamente ho avuto l'istinto di buttarmi fuori strada x non andare a sbattere contro il camion....che era uno di quelli che trasporta la ghiaia....

Fabione

Velocista
24 Giugno 2004
5.510
67
Visita sito
manumarti ha scritto:

...son caduto sulla discesa del grappa x schivare un camion....spuntato d'improvviso dietro una curva....
diciamo che x il volo che ho fatto non mi sono praticamente fatto niente....solo botte alle gambe....e la rottura dell'arcata sopraciliare dx...causata dall'occhiale (ho un'occhio da pugile...)

Fortunatamente ho avuto l'istinto di buttarmi fuori strada x non andare a sbattere contro il camion....che era uno di quelli che trasporta la ghiaia....

Azz che sfiga!!!
Mi spiace.

f

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
manumarti ha scritto:

Che ne dici se andiamo a fare una randonnè fino a fatima o ghisallo o qualcosa del genere?A parte gli scherzi mi dispiace e mai come adesso ti capisco... in gamba anzi in sella!!friends
Dai per tirarti il morale ti mando un mp da ridere.....whisp

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
amos#34 ha scritto:
Che ne dici se andiamo a fare una randonnè fino a fatima o ghisallo o qualcosa del genere?A parte gli scherzi mi dispiace e mai come adesso ti capisco... in gamba anzi in sella!!friends
Dai per tirarti il morale ti mando un mp da ridere.....whisp

Se cancelli qualche messaggio però ..hai la memoria mp piena...:-(