Come non conta nulla...se non contava perchè la facevano? La fanno, perchè sappiamo tutti che per molti conta eccome e che senza di quella tanta gente non andrebbe.....semplicemente non dà luogo a premiazioni...il che tiene lontani molti di quelli interessati al premio e che spesso ci vanno.Si ma non conta nulla.
Ma quelli interessati al premio sono numericamente pochi (per ovvie ragioni), mentre quelli interessati alla classifica sono molti altri.

