GRANFONDO GAVIA E MORTIROLO 2022

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.450
22.312
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Iscritto! Prezzo onesto a 2 settimane dall'evento (54.40 EUR). Ma sbaglio o non danno piu' la maglia tecnica della manifestazione?
hai pagato 50 + commissioni?
hanno tenuto i prezzi bassi, ho visto che da regolamento il prezzo doveva essere 60 € in questo periodo...meglio così...ci sto facendo un pensiero anch'io...è tanto che manco...


edit: visto ora, è una quota promozionale ENDU...ancora 5 disponibili...devo sbrigarmi a decidere....
 
Ultima modifica:

luigi_g

Apprendista Cronoman
7 Giugno 2019
2.718
1.460
Zurigo
Visita sito
Bici
Colnago VR3s/Pinarello Grevil/Specialized Tarmac
hai pagato 50 + commissioni?
hanno tenuto i prezzi bassi, ho visto che da regolamento il prezzo doveva essere 60 € in questo periodo...meglio così...ci sto facendo un pensiero anch'io...è tanto che manco...


edit: visto ora, è una quota promozionale ENDU...ancora 5 disponibili...devo sbrigarmi a decidere....
Si', esatto 50+4.40 EUR di commissioni. Quota promozionale Endu. Dai iscriviti anche tu che facciamo gruppetto Forumo-o
 
  • Mi piace
Reactions: never give up!

PicoPirata

Apprendista Velocista
25 Marzo 2020
1.493
914
56
Parma
Visita sito
Bici
Specialized S Works
A Predazzo non sono neppure partito. I rischi erano troppi per me.
Qui spero in un meteo più clemente.
I ristori ? Ne danno 2 nel medio, ma mi sembrano pochi. Dove saranno posizionati ?
Gara mai fatta, per me è la prima volta. Spero di concludere tra le 6h e 6h30'
Era una delle piu belle una decina di anni fa. Il lungo Gavia, Mortirolo da Mazzo, e S.Cristina misurava 175 km e 4500 dsl. Durissima. L'ho fatta 10 volte. Nobile decaduta.
 

luigi_g

Apprendista Cronoman
7 Giugno 2019
2.718
1.460
Zurigo
Visita sito
Bici
Colnago VR3s/Pinarello Grevil/Specialized Tarmac
A Predazzo non sono neppure partito. I rischi erano troppi per me.
Qui spero in un meteo più clemente.
I ristori ? Ne danno 2 nel medio, ma mi sembrano pochi. Dove saranno posizionati ?
Gara mai fatta, per me è la prima volta. Spero di concludere tra le 6h e 6h30'
Idem per me. Non son partito alla M.Longa. Spero di rifarmi con il lungo Gavia+Mortirolo o-o
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.450
22.312
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Come mai dici nobile decaduta? Per la partecipazione scemata?
si chiamava GF Pantani...ricordo qualcosa come 3000-3500 iscritti...
poi, per ragioni che non conosco, non sono stati rinnovati gli accordi con la famiglia Pantani, il nome è cambiato e, lentamente, il numero di iscritti è andato a scemare...
non so se il motivo è solamente da ricercare nel cambio del nome, ma da lì in poi la partecipazione è calata parecchio...anche il nome da un identificazione...chi segue assiduamente il mondo GF magari ne è a conoscenza, mentre altri non trovano in calendario la GF Pantani e si iscrivono altrove...manco sanno che il nome è cambiato in " la Campionissimo" o "Gavia e Mortirolo"...
 

luigi_g

Apprendista Cronoman
7 Giugno 2019
2.718
1.460
Zurigo
Visita sito
Bici
Colnago VR3s/Pinarello Grevil/Specialized Tarmac
si chiamava GF Pantani...ricordo qualcosa come 3000-3500 iscritti...
poi, per ragioni che non conosco, non sono stati rinnovati gli accordi con la famiglia Pantani, il nome è cambiato e, lentamente, il numero di iscritti è andato a scemare...
non so se il motivo è solamente da ricercare nel cambio del nome, ma da lì in poi la partecipazione è calata parecchio...anche il nome da un identificazione...chi segue assiduamente il mondo GF magari ne è a conoscenza, mentre altri non trovano in calendario la GF Pantani e si iscrivono altrove...manco sanno che il nome è cambiato in " la Campionissimo" o "Gavia e Mortirolo"...
... a proposito ti sei iscritto alla fine?
 

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.206
4.602
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Com'è la salita del Gavia ? Non l'ho mai fatta e non so cosa aspettarmi.. E' come un Manghen o più "tranquilla" ?
Ho visto che arriva a 2600 metri di altitudine :prega:
 

timmelsjoch

Cronoman
20 Ottobre 2017
726
924
Visita sito
Bici
Giant
Com'è la salita del Gavia ? Non l'ho mai fatta e non so cosa aspettarmi.. E' come un Manghen o più "tranquilla" ?
Ho visto che arriva a 2600 metri di altitudine :prega:
il Gavia è piu' duro del Manghen. La salita vera e propria sono 13km circa, ma considera che da Edolo è tutto un salire fino all' inizio della salita vera e propria (vero che sarai in gruppo nella prima parte ma il dislivello c'è). Considera quindi che da 800mt di quota devi arrivare a 2600.
Oltre a questo sul Manghen la quota la senti poco visto che scollini a 2000, sul Gavia, specie dall' uscita della galleria la senti parecchio ed il calo di prestazione nel finale è notevole.
 

luigi_g

Apprendista Cronoman
7 Giugno 2019
2.718
1.460
Zurigo
Visita sito
Bici
Colnago VR3s/Pinarello Grevil/Specialized Tarmac
il Gavia è piu' duro del Manghen. La salita vera e propria sono 13km circa, ma considera che da Edolo è tutto un salire fino all' inizio della salita vera e propria (vero che sarai in gruppo nella prima parte ma il dislivello c'è). Considera quindi che da 800mt di quota devi arrivare a 2600.
Oltre a questo sul Manghen la quota la senti poco visto che scollini a 2000, sul Gavia, specie dall' uscita della galleria la senti parecchio ed il calo di prestazione nel finale è notevole

Il Gavia in se è fattibile. Il problema è che dopo hai il Mortirolo da Mazzo da iniziare intorno a 11 - mezzogiorno...
 
  • Mi piace
Reactions: scoccy and golias

fabry1

Apprendista Velocista
6 Gennaio 2008
1.272
21
Portichetto CO
Visita sito
Bici
WILIER GTR..non più..
da edolo allo scollinamento in cima al gavia sono circa 40 km, il gavia vero inizia a sant'appolonia dove c'è la sbarra, però dopo ne hai 26 di discesa fino a bormio...... domanda: dove si vedono i numeri di pettorale e quando usciranno?
 

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.206
4.602
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.351
6.987
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
il Gavia è piu' duro del Manghen. La salita vera e propria sono 13km circa, ma considera che da Edolo è tutto un salire fino all' inizio della salita vera e propria (vero che sarai in gruppo nella prima parte ma il dislivello c'è). Considera quindi che da 800mt di quota devi arrivare a 2600.
Oltre a questo sul Manghen la quota la senti poco visto che scollini a 2000, sul Gavia, specie dall' uscita della galleria la senti parecchio ed il calo di prestazione nel finale è notevole.
Io il Gavia l'avevo fatto nel 2007 ( 15 anni fà) alla GF Pantani e non lo ricordo tanto duro,eppure avevo fatto tutto il percorso lungo con Santa Cristina compreso con il 39x25,ieri nel lungo della Sportful con il 36x28 ho rimpianto non aver messo le ruote più pesanti ma che avevano il 30........come si invecchia male :cry::cry::cry: