GRANFONDO GAVIA E MORTIROLO 2022

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.266
4.694
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Infatti, al momento per il week end danno caldo come nei giorni scorsi...

Credo che partiro' con completo estivo e la sola mantellina antipioggia (per sicurezza)+smanicato leggero nelle tasche. Credo basti per scendere dal Gavia. Cosa dite?

Nel senso 2 mantelline ? Io partirò in estivo con intimo e la mantellina in tasca. Se la velocità è controllata stando a ruota non dovrebbe arrivare troppo freddo, né fare velocità elevate
 

luigi_g

Apprendista Cronoman
7 Giugno 2019
2.727
1.463
Zurigo
Visita sito
Bici
Colnago VR3s/Pinarello Grevil/Specialized Tarmac
Nel senso 2 mantelline ? Io partirò in estivo con intimo e la mantellina in tasca. Se la velocità è controllata stando a ruota non dovrebbe arrivare troppo freddo, né fare velocità elevate
La mantellina leggera manica lunga antipioggia da tenere in tasca in caso di sorprese. Ma userei solo lo smanicato leggero. Non ha senso?
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.500
22.439
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Quindi se il tempo rimane come a inizio settimana, bello e caldo, nient'altro nelle tasche (come copriscarpe , guanti lunghi etc) giusto?
quella roba solo se prevista pioggia...ma in questo caso mi sembrano fuori luogo...
io partirei con l'estivo senza intimo e lo smanicato o antipioggia (che tanto occupa uguale) in tasca..
 
  • Mi piace
Reactions: panta41 and luigi_g

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.359
6.995
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
La mantellina leggera manica lunga antipioggia da tenere in tasca in caso di sorprese. Ma userei solo lo smanicato leggero. Non ha senso?
non ha senso no,se la tua paura e' la pioggia che al 99,99% non dovrebbe esserci,porta solo la mantellina,se invece la tua paura e' l'aria fredda alla pancia e gola,allora porta solo lo smanicato
 
  • Mi piace
Reactions: luigi_g

luigi_g

Apprendista Cronoman
7 Giugno 2019
2.727
1.463
Zurigo
Visita sito
Bici
Colnago VR3s/Pinarello Grevil/Specialized Tarmac
Ragazzi: dopo lo scollinamento del Mortirolo ci sono ancora quei 4-5km DURI che qualcuno menzionava tempo fa? Il percorso è quello, giusto?
 

EliaCozzi

Scalatore
2 Marzo 2016
6.534
5.918
Mozzate (CO)
www.eliacozzi.it
Bici
Costelo Aeromachine, BTwin FC7, Workswell 226, Seraph TT-X2, Og-EVkin CF054
Ragazzi: dopo lo scollinamento del Mortirolo ci sono ancora quei 4-5km DURI che qualcuno menzionava tempo fa? Il percorso è quello, giusto?
Se arrivi solo in cima al Mortirolo, conviene aspettare qualcuno dietro perché da lì all'Aprica sono 27km di cui i primi mangia e bevi e con anche lunghi tratti pianeggianti che in gruppetto passano molto velocemente, ma da soli ammazzano.