Il Mortirolo non penso verrà tolto ....... per chi non lo vuole fare c'è il percorso medio .... se mai c'è da inserire un percorso corto ...
In definitiva un'ottima organizzazione. I ristori erano più che abbondanti, mi è sembrato tattico il servizio di assistenza dopo il tratto di sterrato e mi è piaciuto molto l'attraversamento del paese (tra l'altro mi sono spaventato quando ho visto una strada in sassi col cartello 26%, ma per fortuna non dovevamo andare da quella parte!), e nonostante sia arrivato tra gli utlimissimi, c'era ancora il pasta party. Davvero COMPLIMENTI! Penso che le partecipazioni internazionali vi abbiano fatto capire che avete fatto qualcosa di davvero bello! Ho percorso alcuni kilomtri con due svedesi che erano entusiasti!
Comunque è stata la granfondo più dura che abbia mai fatto!
Me lo diceva anche Miche ieri al telefono: mi sembra giusto, per rendere la manifestazione aperta a tutti! In effetti anche solo il medio con il Teglio, il mezzo Aprica e la risalita da Tirano è una bella mazzata ed equivale a un lungo duro, come testimoniato dai tempi di scalata dello Stelvio peggiorati notevolmente rispetto al Mapei Day.Il Mortirolo non penso verrà tolto ....... per chi non lo vuole fare c'è il percorso medio .... se mai c'è da inserire un percorso corto ...
Io Ho un altra osservazione........spianare gli ultimi 2 km del mortirolo!
Eccolo.. Partito da livigno in bici all'alba, quindi granfondo e rientro a livigno in bici (250 km in tutto ma sto preparando le ultracycling :-)
Chiuso il lungo in 15ma assoluto, gf ottima come organizzazione soprattutto all'arrivo! Il servizio di cambio vestiario e' stato da 10 e lode. Cosa cambierei? Il mortirolo da tovo non mi piace.. Comprendo la scelta ma questa e' la mia opinione. Per il resto contate pure su di me per la prossima edizione!!
Complimentoni!!!!Preparo la race across the alps.. 533 km... Avoglia a farne di Stelvio :-) e nei giorni passati giovedì 8 ore, venerdì iden, sabato "solo" 5
Provate a guardare le webcam del Passo dello Stelvio ..... NEVICA!
Tutto calcolato, vero Chano?Provate a guardare le webcam del Passo dello Stelvio ..... NEVICA!
L'unico appunto è sulla cartellonistica del percorso, forse era meglio mettere frecce e cartelli più grandi. Alla divisione dei percorsi alcuni hanno sbagliato strada o hanno visto all'ultimo il cartello che indicava la deviazione per il mortirolo.
mi è piaciuto il passaggio in centro a Bormio prima della salita sullo Stelvio ... passare tra la folla che ti incitava ha ricaricato la testa per la salita (le gambe era impossibile ricaricarle).
http://www.usbormiese.com/upload/user_attachments/gfstelvio2012_informazioni.pdfSEGUITO - Nessun tipo di veicolo è ammesso al seguito dei concorrenti. Tutte le forme
d'accompagnamento, parenti, amici, accompagnatori saranno tassativamente vietate; i vigili e il
personale addetto vigileranno affinché questa regola sia rispettata rigorosamente: automobili o
motociclette NON AUTORIZZATE possono creare seri problemi d'incolumità a tutti.
P.S. guardavo le foto per curiosità di vedere un mio amico, però ho notato quella cosa della macchina. Non ho fatto la gara. Complimenti a tutti.NUMERI GARA - E' vietato ridurre ed avvolgere al telaio il numero gara
frontale, occultando numeri, diciture o simboli. Il numero deve essere
posto DAVANTI SUL MANUBRIO esteso e ben visibile. Idem per il numero
dorsale da posizionare sul lato destro della schiena
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?