Non parlavo solo di bici,era un discorso più generale.Non è proprio così...stando attenti alle varie offerte,sconti, usato...se si vuole non si compra la roba Cinese.
Non parlavo solo di bici,era un discorso più generale.Non è proprio così...stando attenti alle varie offerte,sconti, usato...se si vuole non si compra la roba Cinese.
vabeh 2 cose fatemele scrivere.... delle mie prime impressioni di questo bel giocattolino (che si vero la cercavo meno racing ma).... oggi ho potuto provarla, su un terreno molto veloce sterrato che nascondeva insidie, buche fango curvi dossi, tutte a in piano e dove si prendeva della discreta velocità.....percorso usato centinaia di volte con la MTB e con la passata gravel,
+ 3 mm con Spdchi mi puo aiutare, senza che apro un nuovo ennesimo post... ma a livello di stack , che differenza cè tra le scarpe + attacchi BdC e MTB ? in altre parole come devo regolare l'altezza sella + o - della BDC
secondo voi ?
cioe devo aumentare 3mm l'altezza sella intendiamo+ 3 mm con Spd
dovrebbe ospitare gomme da 45 ma io ho montato delle 40 visto che farò 50/50 asfalto/sterratoBella, con linee classiche che non passano mai di moda...
Che passaggio gomme ha?
Accidenti che fuori sella ! che telaio è ? Grazievi presento la mia cinesina, bici completamente assemblata dal sottoscritto, tutto cinese a parte la catena Shimano e la sella san Marco.
Tutti i componenti sono provenienti dalla Cina.
peso? non lo so la devo ancora pesare.
Il telaio è molto slooping e il tubo sella è un 400mmAccidenti che fuori sella ! che telaio è ? Grazie
E' un Twitter G2 alluminioche telaio è ?
me l'hanno consegnata con degli economici ed usati pd-m520 che però sembrano fare il loro lavoro.Non sapevo proprio dove chiedere, ma visto che le presentate qui; che pedali montate sulle vostre grave?
Io ora monto dei pedali flat crank stamp (11 mi pare, o 7, non ricordo, quelli in metallo comunque), dopo problema di mancato sgancio in caduta su sconnesso che mi ha causato una gamba fratturata, l'intenzione è tornare agli SPD quando mi passa la pauraNon sapevo proprio dove chiedere, ma visto che le presentate qui; che pedali montate sulle vostre grave?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?