Vedi l'allegato 513534
diamo il benvenuto all'ultima nata...
vabeh 2 cose fatemele scrivere.... delle mie prime impressioni di questo bel giocattolino (che si vero la cercavo meno racing ma).... oggi ho potuto provarla, su un terreno molto veloce sterrato che nascondeva insidie, buche fango curvi dossi, tutte a in piano e dove si prendeva della discreta velocità.....percorso usato centinaia di volte con la MTB e con la passata
gravel,
Beh nonostante ancora non abbia un pieno feeling con ilmezzo, devo ancora mettere a fuoco bene le geometrie con le mie misure , devo dire che tremendamente veloce, intuitiva, repentina senza accusare nessun tentennamento o sbavatura... ogni traiettoria stretta larga insidiosa repentina veloce lenta scassata o mettete voi l'aggettivo piu giusto, non ha accennato al minimo cedimento...devo dire sicuramente molto "piu" migliore "assai" della precedente basso il alluminio, ma devo dire anche rispetto alla piu performante
scott MTB .
Riesce a copiare e a seguire la tua intenzione di guida....il tutto addolcito e ammorbidito da un confort senza compromessi anche qui devo dire molto meglio della MTB (figuriamoci della basso alluminio),senza cedere ad una discreta reattività.
Il cambio molto entry level anche se elettronico (apex12) fa il suo lavoro, ma non alla vlocita e alla sicurezza che ti aspetti, considerando che ora è nuovissimo, speriamo che non ceda e non prenda giochi strani.