GRAVEL: Presentiamo le nostre bici!

yagone64

Apprendista Scalatore
29 Settembre 2015
2.024
1.683
Elblag (Polonia)
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , BMC Roadmachine 02 Ultegra 6800
Bici molto bella! Posso chiedervi il prezzo del telaio...anche in MP
Io il kit telaio, che comprende telaio, forcella, reggisella e suo collarino,serie sterzo, perni passanti, più un supporto cambio di scorta, verniciatura opaca e spese di spedizione con tasse doganali incluse, ho pagato circa 650 € al cambio dollaro /euro nel momento dell'ordine

• Mi piace
Reactions: 123lorka

Stefano Storoni

Novellino
17 Febbraio 2021
8
15
60
Calcinato
Bici
Gravel
Bici molto bella! Posso chiedervi il prezzo del telaio...anche in MP
682 usd in nero opaco, a cui vanno aggiunti circa altri 80 se chiedi verniciatura monocolore, a salire per colorazioni più complesse (possono fare praticamente qualsiasi cosa). Scorso ottobre. Arrivato in un mese dall’ordine. si fa tutto via mail, l’addetto alle vendite è cortesissimo e comunicativo.
Sul forum di Riding Gravel c’è un thread infinito su questo telaio, qualcuno sostiene che venga acquistato e rimarchiato da aziende importanti e rivenduto anche al triplo.

Trek23

Pignone
12 Agosto 2019
238
222
37
Tarcento
Bici
Trek checkpoint alr4
una volta uno preso sul fatto mi disse: chiuda un occhio.
Gli ho detto chiudo un occhio solo per prendere la mira... e ci siamo fatti una gita in Questura ...
Ammiro il tuo autocontrollo, se dovessi beccare un miserabile che tenta di fregare la mia bici, non credo sarei così magnanimo.. Pulp fiction docet.. ;)

igor_ferro

Apprendista Scalatore
26 Agosto 2008
1.893
194
43
Villa Cortese (MI), ma sono di VARESE
Bici
Rore Pro Cross Apex-1
Ammiro il tuo autocontrollo, se dovessi beccare un miserabile che tenta di fregare la mia bici, non credo sarei così magnanimo.. Pulp fiction docet.. ;)
beh no calma, non mi stava rubando la bici... lo abbiamo beccato con svariati q.li di rame.

sulla bici non si applica il codice penale ma la legge biblica occhio per occhio dente per dente

Stefano Storoni

Novellino
17 Febbraio 2021
8
15
60
Calcinato
Bici
Gravel
Avete visto le nuove colorazione della PlanetX Mystique?
molto belle (e non è che l'arancio non sia di mio gusto)
Bella è bella, ma 1600 sterline montata Rival (che fanno quasi 1900 euro al cambio), + la spedizione, + il 14% di dazio, più il 22% di Iva sul totale...
Tanto vale comprare direttamente dalla Cina, a queste condizioni Planet x non ha più senso.