GRAVEL: Presentiamo le nostre bici!

matsov

Novellino
27 Agosto 2020
34
127
Bologna
Visita sito
Bici
Sworks Tarmac SL8 - Cervélo Áspero
La scimmia è partita ragazzi, devo solo cambiare testa essendo abituato a pedalare con quella da strada nel senso che devo prendermela con più calma ecco :ola:. Buoni km a tutti. Ciaooo
Molto belle le grafiche del telaio, Cinelli per me sempre al top.
P. S. E chi l’ha detto che devi per forza prenderla più con calma? :-)xxxx
 
  • Mi piace
Reactions: N.i.c.o.l.a

Immax

Pedivella
7 Agosto 2012
354
97
roma
Visita sito
Bici
Orbea Terra M30
Bellissima e molto "scenografica" sono incuriosito dai cerchi: li usi in fuoristrada? Con quale approccio? Sei conservativo o ti fidi ciecamente della loro resistenza?
 

igor_ferro

Apprendista Scalatore
26 Agosto 2008
2.470
709
46
Villa Cortese (MI), ma sono di VARESE
Visita sito
Bici
Rore Pro Cross Apex-1
  • Mi piace
Reactions: Jackenduro

Tuscolo

Novellino
7 Settembre 2014
70
12
Piombino
Visita sito
Bici
Verso l'ignoto.....
Dopo mesi riprendo a scrivere e aggiorno sull'esperienza con la NuRoad della Cube: un autentico mulo! Resistentissima, molto facile da guidare, se la cava benissimo anche in percorsi molto più adatti a mtb che a gravel. Unico difettuccio riscontrato sino ad ora: il mix Tiagra-Grx 400 è tanto preciso quanto rumoroso, specie quando salgo dal 30 al 46, ma per adesso posso passarci sopra.
P.S.: sarà perché sono dovuto stare fermo e devo riprendere per bene la gamba, ma non credevo che la gravel fosse così sfiancante!
 
  • Mi piace
Reactions: Petgold969

Hellbound

Pignone
10 Ottobre 2019
217
205
35
Palermo
Visita sito
Bici
Cipollini MCM Allroad, Marin Gestalt Two
Posto anche qui la terza iterazione della mia Marin, dopo un tentativo di furto con distruzione dei cerchioni e un incidente con le stesse conseguenze
‍♂️

A questo giro equipaggiata con cerchioni Vittoria Elusion e copertoni CST Pika 700x38.




1656308673681.png