e baci,
e baci,
Ma che c'entra ahaheppure abbiamo lo stesso allenamento, è quello che è stato scritto,
perchè se fosse riferito ad una stessa persona è impossibile fare raffronti,
come fai a dire a parità di allenamento?Ma che c'entra ahah
Come fai a dire che hai lo stesso allenamento
Idolo assoluto3 anni fa ho comprato nuovo rim e meccanico, la prossima sará ancora cosi, anche se magari avró meno scelta a listino
Non ti seguo.come fai a dire a parità di allenamento?
se non mi segui vuol dire che vado più forte di te,Non ti seguo.
Hai detto che il tuo amico va più forte di te?
Bhe lo spero per te.se non mi segui vuol dire che vado più forte di te,
beh, se tu non mi segui non ci posso fare niente,Bhe lo spero per te.
Propongono chi? Forse nei negozi e i produttori del mondo del marketing del carbonio. Basta rivolgersi agli artigiani (che realizzano telai in qualsiasi materiale dall'acciaio al carbonio) e vedrai che potrai acquistare indifferentemente rim o disco.Comunque se la vuoi nuova ormai ti propongono solo con i dischi...
Mi Auto cito, avendo risposto tra i primi.Se ti piacciono ancora queste soluzioni perche´ no!
Io sono un sempliciotto e pedalo ancora tradizionale pur apprezzando (e vedendo al lavoro) tutte le novitä ciclistiche, non sono assolutamente contro a nulla (vedi discussioni polemiche infinite sui dischi, monocorona, acciaio vs alu vs carbonio ecc.).
E´ solo un modo di vedere le cose, se si vuole tutto all´ultimo grido e´ giusto prendere tali soluzioni, se pensi che a te un Top di Gamma tradizionale ti appagherebbe, ben venga...
una cosa è sicura, hai detto una marea di cose sbagliate a partire dal kg in più,Una cosa è sicura. Hai detto una marea di cose sbagliate.
Buona serata
Ci pedalo da maggio 2019! Bella rigida, probabilmente anche grazie alle ruote. La sensazione è di galleggiare sull'asfalto, ma flessioni mai percepite, anche quando faccio scatti sopra ai 1000w. Infatti quando qualcuno mi dice che il titanio è mollo mi faccio una bella risata...peso di 8kg, ma non sento differenze rispetto alla mia precedente bici da 6,7kg.
Questa era la domanda iniziale.Ciao!
Secondo voi, ha senso allestire un telaio nuovo di alta gamma con gruppo meccanico e freni tradizionali (ovviamente anche loro top di gamma) avendo, volendo, il budget per comprare anche elettrico e disco?
Grazie
Felice che esistano ancora persone che la pensano come me!3 anni fa ho comprato nuovo rim e meccanico, la prossima sará ancora cosi, anche se magari avró meno scelta a listino
Il paragone con le vetture è un po’ forzato, il cambio manuale sulle automobili è ancora di gran lunga il più diffuso, soprattutto per una questione di costi.Questa era la domanda iniziale.
La risposta è che ha senso se non ti importa del valore residuo dell'usato e se la bici ti piace così.
Diversamente, non ha senso.
I dischetti sono antiestetici (secondo me) ed i pattini frenano benissimo (salvo intemperie), il cambio elettronico cambia tanto quanto un cambio meccanico, ma il mondo sta andando in quella direzione.
Un po' come chiedere se ha senso oggi acquistare una vettura con cambio manuale. Risposta: no, ma se vuoi (e ti piace) il cambio manuale, compra pure la vettura con il cambio manuale.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?