Tra poco metterano l'ABS!Ma Coppi...Bartali e tanti altri...Non avevano i freni a disco..eppure in bici andavano lo stesso..i dischi x la bdc..e solo business..Non sanno più cosa inventarsi....che poi il mercato vada in quella direzione...lo so'..
Tra poco metterano l'ABS!Ma Coppi...Bartali e tanti altri...Non avevano i freni a disco..eppure in bici andavano lo stesso..i dischi x la bdc..e solo business..Non sanno più cosa inventarsi....che poi il mercato vada in quella direzione...lo so'..
Bartali aveva anche il cambio a doppia stecca, e andava lo stesso... quindi tutti col doppia stecca!Ma Coppi...Bartali e tanti altri...Non avevano i freni a disco..eppure in bici andavano lo stesso..i dischi x la bdc..e solo business..Non sanno più cosa inventarsi....che poi il mercato vada in quella direzione...lo so'..

Sulla MTB il discorso non esiste più da anni e anni e anniHa senso comprare bici rim.. Se non sei un fenomeno fai da te'... Come me'.. Tanto I dischi come dice nibali.. E ha ragione.. X noi amatori servono solo se si esce con pioggia.. Se piove io sto' a casa.. Se la prendo... Mentre vengo a casa.. Frenano anche i rim..... E zero problemi.. Spurghi vari.. E dischi che toccano.. La vita è già così difficile.. Ci mettono pure i dischi(x la mtb invece.. Secondo me' servono
Ma Coppi...Bartali e tanti altri...Non avevano i freni a disco..eppure in bici andavano lo stesso..i dischi x la bdc..e solo business..Non sanno più cosa inventarsi....che poi il mercato vada in quella direzione...lo so'..

Quello che conta sono le ruote in primis e il telaio a seguire ; tutto il resto e' solo un di piu'; perciò la risposta al topic e' assolutamente affermativa ; anzi inserendo un vincolo di bilancio al sistema la risposta sarebbe univoca ; spendere per elettronico e dischi sarebbe solo sperpero di risorse che potevano essere destinate ad un telaio migliore o ancor meglio a ruote migliori ;
Concordo...la bici deve essere sopratutto piacere....e' come una donna e se a tuti ci piacesse la stessa sarebbe un problemaNon concordo, le uniche cose che contano sono piacere (quando la guardo devo pensare che sia proprio come mi piace) e misura (quando ci sono sopra devo essere a mio agio), tutto il resto conta un ordine di grandezza in meno, anche due.

a tantissimi piace la Scarlett Johansson e non vedo grossi problemiConcordo...la bici deve essere sopratutto piacere....e' come una donna e se a tuti ci piacesse la stessa sarebbe un problema![]()
Il problema verrebbe se tutti volessero uscire con scarlet....a tantissimi piace la Scarlett Johansson e non vedo grossi problemi![]()
Ma quasi nessuno di loro può "pedalare" con Scarletta tantissimi piace la Scarlett Johansson e non vedo grossi problemi![]()
In realtà wualcosa esiste già, l'avevo visto in negozio e mi dicevano che stavano lavorando anche su un sistema da mettere nelle forcelle con tubi interni, però non ricordo il nome del aziendaTra poco metterano l'ABS!
le prestazioni (salita discesa pianutra) si migliorano con un miglior allenamento non con minor peso,
Si chiama marketing. In un mondo di amatori, ti pedalatori della domenica, di tapascioni e scarsi avere la bici all'ultimo grido accompagnati da abbigliamento pari al quello di un pro è fondamentale per tanti. D'altronde una bici al top di 15 anni fa ti fa andare come la bici top del 2019 se rientri nelle categorie sopra citate, ma sai al bar che figura diversa che si fa?Obsoleta una bici che l'anno scorso ha vinto il giro d'Italia e il Tour.
Certo che viviamo in tempi strani.
Ovviamente con Scarlett Johannson!!!Sulla MTB il discorso non esiste più da anni e anni e anni
Tutti a fare la Cuneo Pinerolo con il 42-24![]()
![]()
Si, tempi strani.Obsoleta una bici che l'anno scorso ha vinto il giro d'Italia e il Tour.
Certo che viviamo in tempi strani.
Hai anche amici che invece sono passati felicemente ai dischi e ai tubeless e.. difficilmente torneranno indietroUn mio amico,da un certo punto di vista,si è pentito di aver preso i dischi e tubeless. Per i dischi se la tiene così,per i tubeless e ritornato ai copertoncini.
beh insomma, a parità di allenamento io posso andare più veloce di te anche con 1 kg in più sulla bici,Bhe insomma. A parità di allenamento portarsi a spasso kg in meno significa fare meno fatica e andare più forti.
Ognuno è libero di pedalare su una bici di bassa gamma e con soluzioni antiquate ed essere felice.Vedi l'allegato 204269
Rispondo così, telaio, piega, attacco manubrio e reggisella in alluminio, fili fuori, piega classica, freni rim.