Hutchinson Fusion 5 ElevenSTORM

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.028
2.896
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
Circa 15 bolle. All season. Che amarezza

Dopo quanti km? Ho smontato ieri quelli di mia moglie (dei 28) per mettere su i nuovi (sempre allseason) e non avevano una bolla, solo belli consumati.

Il mio posteriore vecchio a circa 5k km ha avuto le prime bolle, ma era ormai da cambiare. L'attuale mio ha 4.8k km ed è ancora messo abbastanza bene e nessuna bolla (stesso lotto di quello che le ha fatte a 5k)
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.582
2.125
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Qualcuno ha comprato questi pneumatici da 25 da decathlon che li ha in offerta a circa 29€ e ha potuto verificare se son effettivamente tubeless perché parla di un peso inferiore ai 200 gr che mi sembra sia dei copertoncini, grazie anticipatamente per le risposte
 

albertissimo

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.385
1.946
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
Qualcuno ha comprato questi pneumatici da 25 da decathlon che li ha in offerta a circa 29€ e ha potuto verificare se son effettivamente tubeless perché parla di un peso inferiore ai 200 gr che mi sembra sia dei copertoncini, grazie anticipatamente per le risposte
Presi e montati...sono tubeless
 

fabiopon

Maglia Rosa
19 Novembre 2009
9.502
7.918
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Fusion 5 Performance 28 mm tubeless o Continental GP5000 28 mm con camera d'aria? Quali e perchè?
Ho usato e uso ancora entrambi (il gp4000). Ottimi nelle loro categorie.
La scelta secondo me va fatta in base al sistema che si preferisce, se tubeless o con camera, meglio se in lattice.
 
  • Mi piace
Reactions: matteof93

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.582
2.125
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Fusion 5 Performance 28 mm tubeless o Continental GP5000 28 mm con camera d'aria? Quali e perchè?
Vedi tu, posso solo metter alla Tua attenzione che la cameretta è un corpo estraneo inserito nella ruota modificandone le caratteristiche interagendo sul battistrada creando delle reazioni. proprio per ciò son stato un pioniere dei tubeless
 
  • Mi piace
Reactions: lap74 and Omino

Omino

Apprendista Cronoman
9 Settembre 2008
3.183
3.277
56
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR7
Vedi tu, posso solo metter alla Tua attenzione che la cameretta è un corpo estraneo inserito nella ruota modificandone le caratteristiche interagendo sul battistrada creando delle reazioni. proprio per ciò son stato un pioniere dei tubeless
non so se sono stato pioniere ma li uso con soddisfazione da 2016, mai più indietro