Una siGrandi?
Allegati
Ultima modifica:
Una siGrandi?
Ma è sicuro ancora una volta bucata?
Leggendo qua sul forum pare di siMa è sicuro ancora una volta bucata?
non buchi la carcassa solo il battistrada, anche se buchi la carcassa c'è il lattice che ripara,Ma è sicuro ancora una volta bucata?
Con che lattice?Giusto per segnalare, sul performance tlr da 25 posteriore dopo 800km sono comparse due bolle, che ho già provveduto a bucare. Data di produzione 07/20
fattelo sostituire, se non cambiano una roba così ....Circa 15 bolle. All season. Che amarezza
Li hanno sempre sostituiti.Ho scritto a probike, vedrò cosa rispondono... Certo che sarebbe il minimo la sostituzione
Circa 15 bolle. All season. Che amarezza
Presi e montati...sono tubelessQualcuno ha comprato questi pneumatici da 25 da decathlon che li ha in offerta a circa 29€ e ha potuto verificare se son effettivamente tubeless perché parla di un peso inferiore ai 200 gr che mi sembra sia dei copertoncini, grazie anticipatamente per le risposte
Io, sono i tubeless ready.Qualcuno ha comprato questi pneumatici da 25 da decathlon che li ha in offerta a circa 29€ e ha potuto verificare se son effettivamente tubeless perché parla di un peso inferiore ai 200 gr che mi sembra sia dei copertoncini, grazie anticipatamente per le risposte
Ho usato e uso ancora entrambi (il gp4000). Ottimi nelle loro categorie.Fusion 5 Performance 28 mm tubeless o Continental GP5000 28 mm con camera d'aria? Quali e perchè?
Vedi tu, posso solo metter alla Tua attenzione che la cameretta è un corpo estraneo inserito nella ruota modificandone le caratteristiche interagendo sul battistrada creando delle reazioni. proprio per ciò son stato un pioniere dei tubelessFusion 5 Performance 28 mm tubeless o Continental GP5000 28 mm con camera d'aria? Quali e perchè?
non so se sono stato pioniere ma li uso con soddisfazione da 2016, mai più indietroVedi tu, posso solo metter alla Tua attenzione che la cameretta è un corpo estraneo inserito nella ruota modificandone le caratteristiche interagendo sul battistrada creando delle reazioni. proprio per ciò son stato un pioniere dei tubeless
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?