Strano, ne ho già montato 2 coppie di quel tipo di coperture e per adesso nessuna bolla, cosa che invece mi è successa con i performance 5.2Si, dopo averla forata ho fatto una 70ina di km, nessun problema evidente al ritorno
Strano, ne ho già montato 2 coppie di quel tipo di coperture e per adesso nessuna bolla, cosa che invece mi è successa con i performance 5.2Si, dopo averla forata ho fatto una 70ina di km, nessun problema evidente al ritorno
Una volta forata la bolla torna tutto ok(generalmente quelle bolle si formano da se in strada) ma dal quel foro trasudera sempre un po' di liquido, se la lasci ferma 1 giorno noterai Delle chiazze umide, quello è il lattice che si seccherà .... Se è un caso unico bene altrimenti chiedi la sostituzione... Altrimenti tutti i mesi ti ritrovi la ruota senza lattice (già successo personalmente con la vecchia serie)Si, dopo averla forata ho fatto una 70ina di km, nessun problema evidente al ritorno
è una femminaDopo una settimana di stop oggi riprendo la bici, Performance da 25 con circa 1500km e .....
Poi l'ho forata
Ci sono eccome, anche me è successo, pneumatico posteriore da buttare dopo 2300 km. Recentemente ho comprato il Mavic da 28, vedremo.Accidenti ... speravo che non ci fossero piu questi problemi
Con quasi un bar in più rispetto alle Pro One a parità di misura, a mio avviso sono 2 ruote completamente diverse morbide e flaccide le Hutchinson durette le Schwalbe, si riuscisse a combinare un mix ne uscirebbe una gomma perfetta.Ieri finalmente sono riuscito a provare le Fusion 5 11storm da 25 montate tubeless su delle ruote vision trimax 30 di circa 3 anni fa.
Primissime impressioni, gomme molto morbide e decisamente confortevoli rispetto alle schwalbe pro one che avevo prima. Ovviamente queste sono nuove mentre le schwalbe avevano due anni e due stagioni alle spalle.
Anche la tenuta mi é parsa molto buona ma in linea con le schwalbe quando erano nuove.
Domanda ho visto che sullo pneumatico consigliano di non scendere sotto i 7 bar di pressione, io con la schwalbe giravo a 6 e anche qualcosa meno, voi come vi siete regolati?
I miei riportano 5-18 come numero, spero che i problemi da te riscontrati siano stati risolte con i lotti successivi di produzioneQuello in foto è quello riportato sulla spalla del pneumatico, per quello stampato all'interno sono:
1129/NRM21129/070218/163654
1129/NRM21129/070218/163826
puoi scendere tranquillamente fino a 6, ho scritto ad hutchinson su fb e mi hanno detto che si possono usare anche a 6bar, io li uso a 6 da sempre,Ieri finalmente sono riuscito a provare le Fusion 5 11storm da 25 montate tubeless su delle ruote vision trimax 30 di circa 3 anni fa.
Primissime impressioni, gomme molto morbide e decisamente confortevoli rispetto alle schwalbe pro one che avevo prima. Ovviamente queste sono nuove mentre le schwalbe avevano due anni e due stagioni alle spalle.
Anche la tenuta mi é parsa molto buona ma in linea con le schwalbe quando erano nuove.
Domanda ho visto che sullo pneumatico consigliano di non scendere sotto i 7 bar di pressione, io con la schwalbe giravo a 6 e anche qualcosa meno, voi come vi siete regolati?
puoi scendere tranquillamente fino a 6, ho scritto ad hutchinson su fb e mi hanno detto che si possono usare anche a 6bar, io li uso a 6 da sempre,
puoi scendere tranquillamente fino a 6, ho scritto ad hutchinson su fb e mi hanno detto che si possono usare anche a 6bar, io li uso a 6 da sempre,
Boh !!
Io le trovo sempre flaccide anche se gonfio l'ant a 6,5 e post 7,5 e sono 68kg di media.
Le Pro One invece le gonfiavo a 5,5-5,7 ant. e 6,2-6,5 post e rispondevano una meraviglia, queste invece sono pigre nei cambi di direzione per non parlare del fuorisella che pare perfino frenino... però hanno una buona tenuta generale e per ora niente forature. (3000km all'attivo)
Io ho montati su 2 bdc dei Fusion 5 TLR non 11 Storm (Galactik e Performance) e non ho avuto particolari problemi, ma ora mi chiedo come si fa a comprare/vendere ancora degli 11 Storm con questi problemi che spessissimo si manifestano???Guardate come sono ridotti i miei performance con 5000km però anche così tengono la pressione e non si bucano Vedi l'allegato 167800 Vedi l'allegato 167801
Io ho montati su 2 bdc dei Fusion 5 TLR non 11 Storm (Galactik e Performance) e non ho avuto particolari problemi, ma ora mi chiedo come si fa a comprare/vendere ancora degli 11 Storm con questi problemi che spessissimo si manifestano???
Siamo chiari andrebbero imediatamente ritirati tutti dal mercato!!! (IMHO)
Se ti riferisci ai miei , hanno 5000km e non mi hanno dato nessun problema di bolle o lattice che secca prematuramente .
Anzi lo strano che andavano ancora bene in quelle condizioni.
Secondo me per il tipo di gomma, molto morbida, durare 5000km al posteriore sono tantissimi
le bolle sono al posteriore o anteriore?dalla comparsa della bolla, che ho forato e dopo circa 70km È alcuni giorni di riposo stamattina si presentava cosi.
Ribadisco che i Performance sono estremamente confortevoli eccellenti in discesa, ma ad ogni uscita mi sembra che diventino più pigri nei rilanci.
I miei sono dei 25, gonfiati a 7,0ant 7,5post, hanno circa 1500km e io peso 85kg, ogni volta che mi alzo in piedi ho l'impressione che debbano stallonare....