I soliti cretini

dino67

Apprendista Velocista
20 Agosto 2009
1.453
4
Visita sito
Bici
Cinelli,Giant e cinesina
Ho imparato a lasciar perdere (non avete considerato quelli che urlano dal finestrino pernsando di spaventarvi?), a utilizzare le strade meno battute (privilegiando le uscite in mtb-ibrida), ad uscire con gli auricolari (isolano un po'), e a pensare che in fondo è più importante la mia uscita del livore altrui. Lo specchietto retrovisore mi aiuta a capire le intenzioni di chi sopraggiunge e un po' d'esperienza a comportarmi, nei pressi degli incroci e rotatorie, come se chi sopraggiunge non mi veda o sia un cog*ione (difficilmente mi sbaglio). Psicologia insegna che dentro lo scatolotto di latta ci sentiamo tutti quanti come Tarzan nella Giungla e che le reazioni possono essere imprevedibili. Inoltre non vorrei impelagarmi nelle beghe interminabili della giustizia italiana dove, se non hai un nome, non interessi a nessuno (sia come vittima che come carnefice). Le risse da strada per i carabinieri sono come il raffreddore per il medico della mutua :cry

Forse è il miglior comportamento, visto che ci sono tanti cretini che circolano per le strade.
 

sandro1969

Novellino
6 Ottobre 2009
56
0
giù al sud
Visita sito
una bella soddisfazione ******** 0 ciclisti 1
una volta mi hanno tirato una mezza bottiglia d'acqua per fortuna non mi hanno preso ....ma dio esiste..... in un'altra uscita eravamo in due e due imbecilli in scooter danno uno schiaffo sul sedere del mio amico che mi stava accanto noi giù parole invitandoli a fermarsi peccato per loro che un centinaio di metri un passaggio a livello chiuso ci ha regalato i due imbecilli in scooter fermi .......non siamo stati tanto cortesi :cassius: a dimenticavo ci siamo portati dietro anche le chiavi :mrgreen:
 

scasedda

Cronoman
21 Agosto 2009
748
80
alto piemonte ma sono sardo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Da maresciallo dei Carabinieri quale io sono, ti consiglio di segnalare il fatto ai miei colleghi competenti per territorio. Non dico che devi fare una formale denuncia ma basta solo una segnalazione. Vedrai che i due (a meno che non siano dei delinquenti abituali) non commetteranno più un errore di quel tipo.:angrymod:
 

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Apro questa discussione per raccontare cosa mi è capitato ieri.
Ieri quando sono uscito con la bdc, in una salita su strada statale, mi sono preso un calcio "al volo" sul di dietro da due ragazzini imbecilli su uno scooter.- Non vi dico che rabbia se li avessi beccato non so cosa gli avrei fatto.
Li per li in quel momento di rabbia mi sono passati mille pensieri per fargliela pagare, ma poi mi sono calmato e mi sono detto: "tanto il mondo è piccolo, avendo annotato mentalmente il numero della targa".
Adesso mi chiedo se a voi non è mai capitato qualcosa di simile. o-o

così come ti è capitato no...mi hanno solo tagliato la strada:rosik:
 

montegiano

Cronoman
4 Ottobre 2008
716
20
Antrodoco(RI) Centro d'Italia
Visita sito
Bici
Zullo Bianchi Colnago
Erano gli anni in cui era molto in voga il CIAO della Piaggio.
Un giorno poco prima dell'inizio di una salita due ragazzini su di un Ciao ci sorpassarono deridendoci e facendo altri gesti, al momento avemmo un pò di rabbia ma poi ci mettemmo a ridere e finì lì.
Dopo un pò, dall'inizio della salita li vedemmo davanti a noi che avanzavano molto lentamente, data la poca potenza del motore, li raggiungemmo senza che loro si accorsero di nulla, a quel punto gli urlammo quasi nelle orecchie PEDALAREEEE!!!! fu talmente lo spavento e la sorpresa che caddero dal motorino e scapparono nella campagna.
Dovemmo fermarci per rassicurarli e aiutarli con una spinta a fargli riprendere la strada.
Che vuoi fà sò... ragazzi!!!:mrgreen:
 

dino67

Apprendista Velocista
20 Agosto 2009
1.453
4
Visita sito
Bici
Cinelli,Giant e cinesina
Erano gli anni in cui era molto in voga il CIAO della Piaggio.
Un giorno poco prima dell'inizio di una salita due ragazzini su di un Ciao ci sorpassarono deridendoci e facendo altri gesti, al momento avemmo un pò di rabbia ma poi ci mettemmo a ridere e finì lì.
Dopo un pò, dall'inizio della salita li vedemmo davanti a noi che avanzavano molto lentamente, data la poca potenza del motore, li raggiungemmo senza che loro si accorsero di nulla, a quel punto gli urlammo quasi nelle orecchie PEDALAREEEE!!!! fu talmente lo spavento e la sorpresa che caddero dal motorino e scapparono nella campagna.
Dovemmo fermarci per rassicurarli e aiutarli con una spinta a fargli riprendere la strada.
Che vuoi fà sò... ragazzi!!!:mrgreen:

GRANDE!!!!!:mrgreen:
 

Black Panter

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.690
38
52
Parco Agricolo Sud-Ovest Milano
Visita sito
Bici
Look 595
Apro questa discussione per raccontare cosa mi è capitato ieri.
Ieri quando sono uscito con la bdc, in una salita su strada statale, mi sono preso un calcio "al volo" sul di dietro da due ragazzini imbecilli su uno scooter.- Non vi dico che rabbia se li avessi beccato non so cosa gli avrei fatto.
Li per li in quel momento di rabbia mi sono passati mille pensieri per fargliela pagare, ma poi mi sono calmato e mi sono detto: "tanto il mondo è piccolo, avendo annotato mentalmente il numero della targa".
Adesso mi chiedo se a voi non è mai capitato qualcosa di simile. o-o

Così fortunatamente non mi è mai capitato...ma qualche altro "scherzetto" del caiser purtroppo sì.
Uno con una Subaru elaborata che mentre mi stava superando in accellerazione piena ha aperto penso il nos (?) facendo un rumore improvviso e assordante: oltre allo spavento mi è fischiato l'orecchio sinistro per 2 giorni:rosik:. Un'altro con la macchina ha fintato di venirmi contro facendomi prendere un mezzo infarto. Un imbecille col camion che mi arrivava da dietro mi suonato di colpo con le megatrombe facendomi anche in quella occasione spaventare di brutto!!!
Che ci vogliamo fare...la madre dei Pyrl@ è sempre incinta!!!!
 

Paolo Vitale

Apprendista Cronoman
11 Marzo 2008
3.543
246
Veronella (VR)
Visita sito
Bici
Handbike
Quando qualche mona mi punta con la macchina dal senso opposto, io lo punto con ancor più cattiveria, guardandolo in faccia.
Di solito non devo nemmeno cambiare traiettoria perchè sono loro a spostarsi perchè non si aspettavano la mia reazione baldanzosa :mrgreen:


Si il tuo raggionamento è giusto, ma purtroppo a volte in macchina non ci si rende conto che basta un secondo perchè uno scherzo diventi una traggedia, quindi io non rischioo-o
 

Van Kempen

Apprendista Passista
26 Ottobre 2008
1.092
429
Pavia
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO + Sram Force eTap AXS + Campagnolo Bora WTO
Qualche volta è capitato pure a me di incrociare i soliti che ti prendono in giro (per fortuna non ci sono mai stati casi in cui qualcuno mi abbia dato "pacche" di alcun tipo) e sono sempre piuttosto reattivo nel mostrargli che sono il N 1 con il mio dito medio... :mrgreen:
 

mabon12

Apprendista Cronoman
7 Aprile 2008
3.670
292
Bolzano
www.marcobonatti.it
Bici
Non sono mai abbastanza!
Quando qualche mona mi punta con la macchina dal senso opposto, io lo punto con ancor più cattiveria, guardandolo in faccia.
Di solito non devo nemmeno cambiare traiettoria perchè sono loro a spostarsi perchè non si aspettavano la mia reazione baldanzosa :mrgreen:

Lo faccio anch'io spesso :mrgreen:
E funziona sempre!
Ovviamente prima mi assicuro che il guidatore stia guardando nella mia direzione...
 

simone980

Novellino
24 Agosto 2009
10
8
Visita sito
a me è capitato recentemente che una macchina con sopra 4 cretini quando mi sono stati di fianco, uno di loro si è sporto dal finestrino e ha tirato un urlo, li per li li ho mandati a quel paese... peccato che dopo un chilometro causa coda li abbia raggiunti ed una volta di fianco gli abbia spiegato per bene cosa pensavo di loro
 

matesino

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2008
2.630
324
Roma
Visita sito
Bici
Battaglin-Bianchi Lite Alloy-Colnago Master-Daccordi-Opera Bernini-Bianchi Mega Pro L-Magnum Ciybike
A me è capitato qualche anno fà che un deficiente (eufemismo,sarebbe meglio chiamarlo pezzo di m***a) mi abbia sparato nella schiena con una pistola a piumini.Mi trovavo a Roma sulla Cristoforo Colombo in direzione Eur,poco prima dell'ingresso alla tenuta del Presidente della Repubblica - svincolo Malafede - quando ho avvertito uno schiopo secco e,susseguentemente,un forte dolore-bruciorte alla schiena.Una macchina con tre pezzi m***a mi ha sorpassato ad una certa andatura ma,per lo sconcerto,non ho avuto l'accortezza di segnarmi il nunero di targa.Ma la denucia alla Polizia o Carabinieri non serve a nulla.Bisogna prendere il n.ro di targa,andare all'ACI o al PRA,risalire al proprietario e dopo un pò di tempo,rintracciata l'auto,passarvi su tutta la carrozzeria lo sverniciatore della MAYER che dà ottimi risultati,oppure dargli fuoco.Io la penso così.
Buone pedalate.
 

Eusebi Bora2

Apprendista Passista
24 Luglio 2009
1.040
24
41
Pesaro
Visita sito
Bici
Systema T1000 - Bianchi Sprint---- Nome: Andrea
A me è capitato qualche anno fà che un deficiente (eufemismo,sarebbe meglio chiamarlo pezzo di m***a) mi abbia sparato nella schiena con una pistola a piumini.Mi trovavo a Roma sulla Cristoforo Colombo in direzione Eur,poco prima dell'ingresso alla tenuta del Presidente della Repubblica - svincolo Malafede - quando ho avvertito uno schiopo secco e,susseguentemente,un forte dolore-bruciorte alla schiena.Una macchina con tre pezzi m***a mi ha sorpassato ad una certa andatura ma,per lo sconcerto,non ho avuto l'accortezza di segnarmi il nunero di targa.Ma la denucia alla Polizia o Carabinieri non serve a nulla.Bisogna prendere il n.ro di targa,andare all'ACI o al PRA,risalire al proprietario e dopo un pò di tempo,rintracciata l'auto,passarvi su tutta la carrozzeria lo sverniciatore della MAYER che dà ottimi risultati,oppure dargli fuoco.Io la penso così.
Buone pedalate.

Bhe dai tanto male non ti deve aver fatto :mrgreen:
 

sibblu

Apprendista Velocista
23 Gennaio 2006
1.363
123
44
Sinistra Piave
Visita sito
Bici
Velotek OroNero
io ricordo un episodio molto divertente.. mi stavo allenando con tre dilettanti, lontano 2006 (bei tempi...) zona conegliano piscine. noi siamo per due, un personaggio con un pick up ci affianca inizia a dirci un sacco di parole perche eravamo per due e inizia a stringerci verso il ciglio della strada. Il mitico Rudy, senza pensarci, si è tolto una scarpa e gliel'la sbattuta sul cofano! le tacchette Elite nere han fatto il resto!