Buonasera a tutti.
Al giorno d'oggi l'atleta agonista sembra non potere fare a meno dell'uso del misuratore di potenza, sia per le preparazioni che per le competizioni.
Anche il ciclista amatore vuole utilizzare il powermeter, ma è poi così indispensabile?
Inanzi tutto bisogna capire come interpretare i dati che fornisce per utilizzarli al meglio.
Qualcuno saprebbe introdurre il discorso sul corretto utilizzo del misuratore di potenza?
Al giorno d'oggi l'atleta agonista sembra non potere fare a meno dell'uso del misuratore di potenza, sia per le preparazioni che per le competizioni.
Anche il ciclista amatore vuole utilizzare il powermeter, ma è poi così indispensabile?
Inanzi tutto bisogna capire come interpretare i dati che fornisce per utilizzarli al meglio.
Qualcuno saprebbe introdurre il discorso sul corretto utilizzo del misuratore di potenza?