Prima di tutto chiedo perdono per la scarsa qualità delle foto fatte ieri sera col telefono, non ho ancora rimpiazzato la Nikon rubatami poco tempo fa.
Alla luce del giorno vengono decisamente meglio, ne farò tante altre ancora. :-)
Da ieri sera sono fiero possessore di uno dei telai più belli in assoluto, il Giant TCR Advanced SL ISP (2012) che ho fatto assemblare così:
- gruppo Shimano Ultegra Di2 10v, guarnitura 50/34;
- attacco Giant Contact OD2 carbon da 100 mm;
- piega FSA K-Force UD Compact da 400 mm, già in mio possesso;
- nastro Selev carbon nero;
- 2 porta borraccia Giant Gateway PRO2 Carbon;
- sella SMP full carbon lite, già in mio possesso;
- pedali Look Kéo Blade Aéro;
- ruote Fulcrum Racing Speed, tubolari Continental Competition, pacco
pignoni 11/25 Ultegra, ruote già in mio possesso;
- ruote Mavic R SYS SLR, copertoni Mavic Yksium PRO, pacco pignoni
11/28 Ultegra.
Inutile dirvi che non vedo l'ora di salirci sopra, prima però giro dal biomeccanico per una bella controllatina.
E adesso sparate a raffica i vostri giudizi, grazie!
Alla luce del giorno vengono decisamente meglio, ne farò tante altre ancora. :-)
Da ieri sera sono fiero possessore di uno dei telai più belli in assoluto, il Giant TCR Advanced SL ISP (2012) che ho fatto assemblare così:
- gruppo Shimano Ultegra Di2 10v, guarnitura 50/34;
- attacco Giant Contact OD2 carbon da 100 mm;
- piega FSA K-Force UD Compact da 400 mm, già in mio possesso;
- nastro Selev carbon nero;
- 2 porta borraccia Giant Gateway PRO2 Carbon;
- sella SMP full carbon lite, già in mio possesso;
- pedali Look Kéo Blade Aéro;
- ruote Fulcrum Racing Speed, tubolari Continental Competition, pacco
pignoni 11/25 Ultegra, ruote già in mio possesso;
- ruote Mavic R SYS SLR, copertoni Mavic Yksium PRO, pacco pignoni
11/28 Ultegra.
Inutile dirvi che non vedo l'ora di salirci sopra, prima però giro dal biomeccanico per una bella controllatina.
E adesso sparate a raffica i vostri giudizi, grazie!



