Il mio nuovo amore!!

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
Prima di tutto chiedo perdono per la scarsa qualità delle foto fatte ieri sera col telefono, non ho ancora rimpiazzato la Nikon rubatami poco tempo fa.
Alla luce del giorno vengono decisamente meglio, ne farò tante altre ancora. :-)
Da ieri sera sono fiero possessore di uno dei telai più belli in assoluto, il Giant TCR Advanced SL ISP (2012) che ho fatto assemblare così:
- gruppo Shimano Ultegra Di2 10v, guarnitura 50/34;
- attacco Giant Contact OD2 carbon da 100 mm;
- piega FSA K-Force UD Compact da 400 mm, già in mio possesso;
- nastro Selev carbon nero;
- 2 porta borraccia Giant Gateway PRO2 Carbon;
- sella SMP full carbon lite, già in mio possesso;
- pedali Look Kéo Blade Aéro;
- ruote Fulcrum Racing Speed, tubolari Continental Competition, pacco
pignoni 11/25 Ultegra, ruote già in mio possesso;
- ruote Mavic R SYS SLR, copertoni Mavic Yksium PRO, pacco pignoni
11/28 Ultegra.
Inutile dirvi che non vedo l'ora di salirci sopra, prima però giro dal biomeccanico per una bella controllatina.
E adesso sparate a raffica i vostri giudizi, grazie! ;-)
 

Allegati

  • Immagine 018.jpg
    Immagine 018.jpg
    118,9 KB · Visite: 952
  • Immagine 013.jpg
    Immagine 013.jpg
    108,1 KB · Visite: 461
  • Immagine 014.jpg
    Immagine 014.jpg
    116,4 KB · Visite: 435
  • Immagine 008.jpg
    Immagine 008.jpg
    111,1 KB · Visite: 552
  • Immagine 015.jpg
    Immagine 015.jpg
    118 KB · Visite: 410

Dade156

Apprendista Scalatore
26 Giugno 2011
2.186
30
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF; Bottecchiona Top Sprinter
Bellissima, una bella bestia..
Non mi piace solo l'attacco manubrio, un po' troppo massiccio, ma forse dal vivo rende diversamente..
 

cuvignone82

Apprendista Passista
20 Dicembre 2007
1.073
21
prov. varese
Visita sito
Bici
specialized tarmac sl3 campy sr 11v shamal ultra
bellissima (pipa a parte, anche se l'hanno già detto in molti) quanto pesa con le mavic?
Ancora complimenti!

Ho avuto anche io quel nastro manubrio in alcune condizioni non aveva un gran grip...
 

ataf

Pedivella
19 Settembre 2009
438
7
pustertal
Visita sito
Bici
de rosa r838 fulcrum racing 0 camp. chorus 11v
complimenti, bellissima, gran bella bestia.
unico neo, mi unisco al coro, l'attacco manubrio. sembra proprio sproporzionato;nonzo%
 

Vercingeto-rex

Apprendista Scalatore
12 Giugno 2011
2.059
45
Varallo Pombia
Visita sito
Bici
Assemblata ltk 118 in red
Prima di tutto chiedo perdono per la scarsa qualità delle foto fatte ieri sera col telefono, non ho ancora rimpiazzato la Nikon rubatami poco tempo fa.
Alla luce del giorno vengono decisamente meglio, ne farò tante altre ancora. :-)
Da ieri sera sono fiero possessore di uno dei telai più belli in assoluto, il Giant TCR Advanced SL ISP (2012) che ho fatto assemblare così:
- gruppo Shimano Ultegra Di2 10v, guarnitura 50/34;
- attacco Giant Contact OD2 carbon da 100 mm;
- piega FSA K-Force UD Compact da 400 mm, già in mio possesso;
- nastro Selev carbon nero;
- 2 porta borraccia Giant Gateway PRO2 Carbon;
- sella SMP full carbon lite, già in mio possesso;
- pedali Look Kéo Blade Aéro;
- ruote Fulcrum Racing Speed, tubolari Continental Competition, pacco
pignoni 11/25 Ultegra, ruote già in mio possesso;
- ruote Mavic R SYS SLR, copertoni Mavic Yksium PRO, pacco pignoni
11/28 Ultegra.
Inutile dirvi che non vedo l'ora di salirci sopra, prima però giro dal biomeccanico per una bella controllatina.
E adesso sparate a raffica i vostri giudizi, grazie! ;-)

Complimenti per la bici proprio un bel mezzo.

Sulla plancia bisogna fare un pò di ordine, tre finiture di carbonio in pochi centimetri sono troppe. Toglierei il nastro ne metti uno bianco magari riesci ad evidenziare meno la pipa....

o-o
 

flavio-resana

Maglia Gialla
16 Ottobre 2009
11.056
928
Resana (TV)
Visita sito
Bici
Bianchi Specialissima CV
l'attacco manubrio è possente veramente, ce l'ho anche io...
bisognerebbe che tra telaio ed attacco manubrio non ci fossero spessori, allora non si vedrebbe molto lo stacco (visto il grosso canotto sterzo della Giant).

In ogni caso anche la mia bici è uguale identica, sto per mettere su lo Sram Red 2011 (leggermente più leggero, intorno ai 140 grammi) e domani mi arriveranno le ruote basso profilo carbonio.
Facendo così miro a scendere sotto i 6 kg tutto incluso.o-o