Daddy
Maglia Rosa
- 10 Settembre 2007
- 9.194
- 384
- Bici
- 2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Eccomi al volo....tanto lavoro....devo scappare!!! .
Rubens, anche io non ho fame....vado sotto i 68 (67.5), comunque la corsa a piedi è ottima, ieri sera mi ha rimesso a nuovo (50 min con fcm 125bpm e max 148...dopo cena tarallucci, vino, dolce e birra...yuuuu ).
Folin per la montagna non c'è nulla da fare con i miei cari....è un muro!! Neanche posso accennare....al limite ai prati, vicino la mia città....con tavolino, sedie, carte...tanti CHO e amici rompi balle!!! ....e se ti vai a fare un passeggiata da solo sei "asociale"....messo male?? .
Aooo....ma le vene io non ce l'ho sulla "trippa" (leggi panza ), tiratino ma si vede a mala pena una vena...mentre per le gambe....li ci sono...specie quando sono sotto sforzo (oppure non vale così?? ).
Mentre in quel posticino....ai voglia!!! è tutto un crocevia!!.
Ok, ora lavoro...devo fare una "gara" (sempre gare..) di appalto bella succulenta (magari potessi prendere il 10% dell'importo...).
Deciso, domenica parto per il mare e "fanc...lo" le gare......fino alla prossima del 20 settembre .
Rubens, anche io non ho fame....vado sotto i 68 (67.5), comunque la corsa a piedi è ottima, ieri sera mi ha rimesso a nuovo (50 min con fcm 125bpm e max 148...dopo cena tarallucci, vino, dolce e birra...yuuuu
Folin per la montagna non c'è nulla da fare con i miei cari....è un muro!! Neanche posso accennare....al limite ai prati, vicino la mia città....con tavolino, sedie, carte...tanti CHO e amici rompi balle!!!
Aooo....ma le vene io non ce l'ho sulla "trippa" (leggi panza
Mentre in quel posticino....ai voglia!!!
Ok, ora lavoro...devo fare una "gara" (sempre gare..) di appalto bella succulenta (magari potessi prendere il 10% dell'importo...).
Deciso, domenica parto per il mare e "fanc...lo" le gare......fino alla prossima del 20 settembre
Ultima modifica: