Daddy
Maglia Rosa
- 10 Settembre 2007
- 9.194
- 384
- Bici
- 2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Eccomi al volo....tanto lavoro....devo scappare!!!
.
Rubens, anche io non ho fame....vado sotto i 68 (67.5), comunque la corsa a piedi è ottima, ieri sera mi ha rimesso a nuovo (50 min con fcm 125bpm e max 148...dopo cena tarallucci, vino, dolce e birra...yuuuu
).
Folin per la montagna non c'è nulla da fare con i miei cari....è un muro!! Neanche posso accennare....al limite ai prati, vicino la mia città....con tavolino, sedie, carte...tanti CHO e amici rompi balle!!!
....e se ti vai a fare un passeggiata da solo sei "asociale"....messo male??
.
Aooo....ma le vene io non ce l'ho sulla "trippa" (leggi panza
), tiratino ma si vede a mala pena una vena...mentre per le gambe....li ci sono...specie quando sono sotto sforzo (oppure non vale così??
).
Mentre in quel posticino....ai voglia!!!
è tutto un crocevia!!.
Ok, ora lavoro...devo fare una "gara" (sempre gare..) di appalto bella succulenta (magari potessi prendere il 10% dell'importo...).

Deciso, domenica parto per il mare e "fanc...lo" le gare......fino alla prossima del 20 settembre
.
.Rubens, anche io non ho fame....vado sotto i 68 (67.5), comunque la corsa a piedi è ottima, ieri sera mi ha rimesso a nuovo (50 min con fcm 125bpm e max 148...dopo cena tarallucci, vino, dolce e birra...yuuuu

).Folin per la montagna non c'è nulla da fare con i miei cari....è un muro!! Neanche posso accennare....al limite ai prati, vicino la mia città....con tavolino, sedie, carte...tanti CHO e amici rompi balle!!!
Aooo....ma le vene io non ce l'ho sulla "trippa" (leggi panza
).Mentre in quel posticino....ai voglia!!!
è tutto un crocevia!!.Ok, ora lavoro...devo fare una "gara" (sempre gare..) di appalto bella succulenta (magari potessi prendere il 10% dell'importo...).

Deciso, domenica parto per il mare e "fanc...lo" le gare......fino alla prossima del 20 settembre
Ultima modifica:
.